Koch Media ha annunciato che Conan Exiles, il gioco di sopravvivenza open world di Funcom, arriverà in versione fisica su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Conan Exiles è attualmente in early access sia su PC che su Xbox One e la versione completa arriverà nei negozi a inizio 2018. Sarà Koch Media ad occuparsi delle distribuzione dell’edizione fisica su tutte e tre le piattaforme previste per il lancio.
Non è la prima volta che le due aziende collaborano per portare il mondo di Conan il Barbaro al grande pubblico. In precedenza, Funcom e Koch Media, hanno pubblicato Age of Conan: Rise of the Godslayer, un MMO datato 2008.
Il nuovo titolo dedicato a Conan è un gioco survival online, nel quale i giocatori possono costruire da piccole capanne a intere città. Il mondo di gioco è vasto e completamente esplorabile sia in co-op che avventurandosi da soli e cercando di avere la supremazia sugli altri giocatori. Il gioco è ambientato nel mondo di Conan il Barbaro e può essere affrontato soli oppure costruendo una grande community con altri.
Vi ricordiamo che l’uscita di Conan Exiles è prevista per PlayStation 4, Xbox One e PC ad inizio 2018. Il gioco al momento è disponibile in early access su PC e come parte del programma preview su Xbox One.
This post was published on 21 Agosto 2017 18:06
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…