Koch Media ha annunciato che Conan Exiles, il gioco di sopravvivenza open world di Funcom, arriverà in versione fisica su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Conan Exiles è attualmente in early access sia su PC che su Xbox One e la versione completa arriverà nei negozi a inizio 2018. Sarà Koch Media ad occuparsi delle distribuzione dell’edizione fisica su tutte e tre le piattaforme previste per il lancio.
Non è la prima volta che le due aziende collaborano per portare il mondo di Conan il Barbaro al grande pubblico. In precedenza, Funcom e Koch Media, hanno pubblicato Age of Conan: Rise of the Godslayer, un MMO datato 2008.
Il nuovo titolo dedicato a Conan è un gioco survival online, nel quale i giocatori possono costruire da piccole capanne a intere città. Il mondo di gioco è vasto e completamente esplorabile sia in co-op che avventurandosi da soli e cercando di avere la supremazia sugli altri giocatori. Il gioco è ambientato nel mondo di Conan il Barbaro e può essere affrontato soli oppure costruendo una grande community con altri.
Vi ricordiamo che l’uscita di Conan Exiles è prevista per PlayStation 4, Xbox One e PC ad inizio 2018. Il gioco al momento è disponibile in early access su PC e come parte del programma preview su Xbox One.