Square Enix ha annunciato oggi che Dissidia Final Fantasy NT arriverà su PlayStation 4 il 30 gennaio 2018. Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team Ninja di Koei Tecmo Games, in questo picchiaduro a squadre gli eroi e i cattivi della serie di Final Fantasy si scontreranno in epiche battaglie strategiche.
Confermati anche i dettagli per la “Ultimate Collector’s Edition”, che è ora possibile prenotare esclusivamente dallo Square Enix Online Store. Questa versione esclusiva del gioco include:
– Gioco in un cofanetto Steelbook
– Scatola da collezione con i personaggi leggendari di Final Fantasy
– Busto del Guerriero della luce, un modellino di 21 cm che riproduce con cura ogni dettaglio dell’eroe senza tempo
– Colonna sonora ufficiale, che include 15 brani selezionati dalla serie Dissidia e delle nuove versioni delle tracce
– Artbook con copertina rigida di 80 pagine che mette in mostra il talento artistico che ha dato vita al mondo di Dissidia Final Fantasy NT
– Season Pass, che permetterà di ottenere sei nuovi personaggi giocabili e contenuti aggiuntivi rilasciati dopo il lancio
Oltre alla “Ultimate Collector’s Edition”, un’edizione limitata Steelbook del gioco sarà disponibile presso rivenditori selezionati e includerà illustrazioni esclusive degli eroi e dei cattivi dei giochi classici. Coloro che prenoteranno la versione digitale del gioco su PlayStation Store riceveranno un tema originale e il contenuto scaricabile “Mazzartiglio” di Cloud. È possibile anche effettuare il pre-order la Digital Deluxe Edition del gioco e avere accesso al Season Pass di Dissidia Final Fantasy NT. Square Enix ha inoltre pubblicato un video tutorial del gioco, con approfondimenti sulle opzioni tattiche disponibili nelle epiche battaglie 3 contro 3.
Vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile il 30 gennaio 2018 in esclusiva su PlayStation 4.