Imaginati Studios ha annunciato Planet of the Apes: Last Frontier, un’avventura dal taglio cinematografico collocata tra gli eventi dei film Dawn of Planet of Apes e War for the Planet of Apes.
Il gioco sarà pubblicato da The Imaginarium, che si era già occupata del lavoro di performance capture negli ultimi film. Il gioco farà uso delle stesse tecnologie e attrezzature utilizzate nel film in uscita quest’anno e vedrà Andy Serkis nelle vesti di produttore esecutivo.
I fatti di Planet of the Apes: Last Frontier si svolgono un anno dopo quelli di Dawn of Planet of Apes e sono incentrati su un gruppo di scimmie che si rifugia nelle Rocky Mountains, per fuggire dalla guerra. I giocatori “impersoneranno” sia umani che scimmie, che possono vivere o morire in base alle decisioni prese.
Il gioco punta ad avvicinare ancora di più l’esperienza videoludica a quella cinematografica. Non ci saranno puzzle, esplorazione e nemmeno nessun tipo di controllo diretto sui personaggi. Il gioco avrà una durata complessiva tra le 2 e le 3 ore e sarà basato interamente su un sistema di scelte.
Vi ricordiamo che Planet of the Apes: Last Frontier è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà disponibile nel corso dell’inverno.
This post was published on 16 Agosto 2017 18:30
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…