THQ Nordic ha rivelato il suo nuovo progetto: Black Mirror, un’avventura dalle tinte gotiche e horror. Il gioco sarà sviluppato da King Art Games, conosciuto per “The Book of Unwritten Tales”, “The Dwarves” e “The Raven”.
Black Mirror fa parte di una serie di inquietanti punta e clicca lanciata nel 2004, con il primo episodio intitolato The Black Mirror. Il titolo ha avuto poi due seguiti: Black Mirror II nel 2009 e Black Mirror III nel 2011. Non temete, perché anche se non avete giocato i primi episodi della serie potrete apprezzare il nuovo titolo, Black Mirror infatti è un reboot e racconta una storia completamente nuova. Oltre ad avere una grafica al passo coi tempi, il gioco avrà una novità in termini di gameplay: l’interazione con delle visioni.
Il nuovo titolo di THQ si concentrerà su un’atmosfera di follia e stress psicologico, proprio come la trilogia originale. La struttura punta e clicca è servita come base per un gameplay rinnovato e che si focalizza su investigazione e interazione con le terribili visioni che tormentano il protagonista, David Gordon. Tutto si basa sull’atmosfera e sugli orrori che la mente può partorire, come avviene nei romanzi di EA Poe e HP Lovecraft.
Vi ricordiamo che l’uscita di Black Mirror è prevista per il 28 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo sarà anche presente con una demo giocabile alla Gamescom 2017, allo stand THQ Nordic A011 presso l’Entertainment Area nella Hall 8.
This post was published on 16 Agosto 2017 16:17
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…