EA farà approdare FIFA 18 su Nintendo Switch, ma a quanto pare non si fermerà solo a quello. Durante un’intervista Patrick Soderlund, vicepresidente di Worldwide Studios, ha espresso il suo entusiasmo per la nuova piattaforma di Nintendo.
Soderlund si è dichiarato un “grandissimo fanboy di Nintendo“, aggiungendo che porta la sua Switch praticamente ovunque. EA sta sondando il terreno e, se ci saranno opportunità di business, porterà i suoi titoli su ogni piattaforma possibile. Il vicepresidente ha dichiarato: “Appariremo su ogni piattaforma dove ci sono potenziali giocatori, vogliamo essere su Switch e aiutare Nintendo a far crescere la sua base installata ed è per questo che vedrete FIFA. È un vero e proprio FIFA e per la prima volta su un device portatile“.
Insomma, più successo avranno i giochi su Switch e più possibilità ci saranno di vederne altri. Sull’argomento Soderlund ha commentato: “Per noi si tratta di supportare la piattaforma, testando il terreno con un gioco grande come FIFA e forse con un altro paio, vedremo. Se va tutto bene, non vedo ragioni per le quali non portare sulla piattaforma più titoli possibili dal nostro porfolio. Spero che ci arriveremo, è un’ambizione personale“.
Cosa ne dite dell’approccio di EA? Quali giochi vorreste veder arrivare su Switch?
This post was published on 14 Agosto 2017 10:14
Un avvenimento assai strano e per certi versi scabroso ha coinvolto Google e la sua…
La nuova stagione di Arcane è finalmente uscita, ma i fan di League of Legends…
Grande notizia per tutti coloro che temono di poter subire una truffa telefonica: arriva la…
A proposito di Libretti Poste, ecco che cosa sapere a proposito del fatto che molti…
Come hanno fatto gli sviluppatori di Dragon Age: The Veilguard a ottenere un effetto tanto…
Una nuova delibera appena pubblicata da AGCOM inserisce due nuovi modi per proteggere cittadini e…