EA farà approdare FIFA 18 su Nintendo Switch, ma a quanto pare non si fermerà solo a quello. Durante un’intervista Patrick Soderlund, vicepresidente di Worldwide Studios, ha espresso il suo entusiasmo per la nuova piattaforma di Nintendo.
Soderlund si è dichiarato un “grandissimo fanboy di Nintendo“, aggiungendo che porta la sua Switch praticamente ovunque. EA sta sondando il terreno e, se ci saranno opportunità di business, porterà i suoi titoli su ogni piattaforma possibile. Il vicepresidente ha dichiarato: “Appariremo su ogni piattaforma dove ci sono potenziali giocatori, vogliamo essere su Switch e aiutare Nintendo a far crescere la sua base installata ed è per questo che vedrete FIFA. È un vero e proprio FIFA e per la prima volta su un device portatile“.
Insomma, più successo avranno i giochi su Switch e più possibilità ci saranno di vederne altri. Sull’argomento Soderlund ha commentato: “Per noi si tratta di supportare la piattaforma, testando il terreno con un gioco grande come FIFA e forse con un altro paio, vedremo. Se va tutto bene, non vedo ragioni per le quali non portare sulla piattaforma più titoli possibili dal nostro porfolio. Spero che ci arriveremo, è un’ambizione personale“.
Cosa ne dite dell’approccio di EA? Quali giochi vorreste veder arrivare su Switch?
This post was published on 14 Agosto 2017 10:14
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…