Square Enix ha annunciato le date della Beta chiusa di Dissidia Final Fantasy NT. Il test si svolgerà dal 26 agosto al 4 settembre su PlayStation 4.
Chi parteciperà alla beta chiusa di questo picchiaduro a squadre potrà mettersi nei panni di eroi e antagonisti della serie Final Fantasy, combattere emozionanti battaglie in arene uniche 3 contro 3 e invocare creature classiche come Ifrit, Shiva e Odino.
Se non vi siete registrati alla Beta chiusa, avete ancora tempo fino al 15 agosto per iscrivervi tramite il sito ufficiale. Gli utenti che verranno selezionati riceveranno un’e-mail con le informazioni necessarie per accedere alla beta chiusa.
Proprio oggi è stato anche annunciato che Jecht, la leggenda del Blitzball e principale antagonista di Final Fantasy X, sarà uno dei personaggi disponibili al lancio del gioco il prossimo anno. Square Enix ha però specificato che non sarà possibile giocare con Jecht nella beta chiusa.
Vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4, all’inizio del 2018.
This post was published on 8 Agosto 2017 20:10
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…