Nel corso del Siggraph 2017 di Los Angeles ci erano stati promessi nuovi aggiornamenti legati al Decima Engine utilizzato per la realizzazione di Death Stranding, e così è stato.
Kojima Productions ha svelato di fatto una nuova feature elaborata grazie all’ausilio del motore grafico di Guerrilla Games, denominata Fog System. Tale sistema permetterà di gestire tutti gli effetti atmosferici legati alla nebbia.
Per ottenere una dispersione atmosferica ottimizzata capace di offrire un rendering realistico, il team di sviluppo ha deciso di mischiare un modello di nebbia analitico e uno di dispersione atmosferica precalcolato, ottenendo di fatto scene reindirizzare con effetti di nebbia calcolati tenendo conto degli effetti di luminosità presenti in quella precisa sezione di gioco. Ciò è stato mostrato anche in video e per i filmato dobbiamo ringraziare i nostri colleghi di Dualshockers.
Death Stranding è atteso esclusivamente su PlayStation 4. Ecco i due video condivisi da Kojima Productions e da Guerrilla Games:
This post was published on 4 Agosto 2017 11:07
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…
Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…