Tramite il canale YouTube ufficiale di Xbox è stato pubblicato il filmato che mostra l’intero panel di Crackdown 3 tenutosi durante il San Diego Comic-Con 2017, presieduto dall’attore Terry Crews, che nel gioco impersonifica il protagonista Isaiah Jaxon.
Nel corso del panel sono stati diramati tantissimi nuovi dettagli sul gioco ed è stato anche annunciato un nuovo personaggio. Di seguito abbiamo deciso di elencare tutte le informazioni prevenienti dall’evento:
-Il nuovo personaggio si chiama Echo, sarà la prima persona che incontreremo in New Providence. Inoltre, Echo sarà sempre in nostro contatto tramite auricolari.
-Il comandante Isaiah Jaxon avrà una divisa diversa rispetto agli altri agenti. Oltre a ornamenti differenti sulla propria tuta, Jaxon avrà dei gadget unici tra cui un dispositivo di proiezioni olografiche.
-Isaiah è anche il nome del figlio dell’attore Terry Crews, che ha insistito tanto per essere menzionato nel gioco.
-Il gioco è ambientato dieci anni dopo Crackdown 2 e gli agenti dovranno vedersela contro il gruppo criminale chiamato Terra Nova.
-I giocatori avranno accesso all’intera mappa di gioco sin dall’inizio. Lo scopo del gioco sarà quello di sconfiggere tutti i membri che compongono Terra Nova. Ogni nemico avrà una propria personalità e un proprio scopo, mentre i combattimenti contro i boss potranno avvenire ovunque e senza location pre-stabilite.
-Ogni azione compiuta dagli utenti avrà ripercussioni sull’intero gioco.
-I nemici potranno utilizzare un sistema chiamato Feedjax per hackerare la nostra rete ed entrare in contatto con Jaxon in qualsiasi momento.
-Quanto attaccherete i possedimenti dei membri appartenenti a Terra Nova, questi diventeranno più difensivi. Inoltre, potranno vendicarsi e contrattaccare senza preavviso e in ogni momento.
-Terry Crews ha compiuto alcune azioni fuori dal comune (utilizzando un termine passabile) nel corso delle riprese, ma gli sviluppatori non hanno deciso se inserirle o meno tutte all’interno del gioco.
Nel filmato sono presenti anche alcune immagini tratte dal gioco e concept dell’armatura del comandante Jaxon e di Echo.
Vi ricordiamo che Crackdown 3 è atteso il 7 novembre 2017 su Xbox One e PC Windows 10.
Ecco il panel:
This post was published on 27 Luglio 2017 12:28
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…