Cosa non si fa oggi per un po’ di pubblicità. Agents of Mayhem, titolo di Volition in uscita il prossimo 18 agosto, probabilmente non stava riscuotendo l’attenzione che meritava. E così i produttori hanno avuto una geniale idea.
Hanno caricato sul noto portale per adulti Youporn un video che riprendeva un personaggio, Hollywood aka Rod Stone, alle prese con un filmino a luci rosse (debitamente censurato, nonostante la piattaforma). Poi hanno emesso un comunicato che utilizza un linguaggio simile a quello che si utilizza in questi casi quando un attore viene beccato in atteggiamenti poco consoni. Queste le parole ufficiali: “È giunto alla nostra attenzione che Hollywood, ovvero Rod Stone, sia implicato in un film provocatorio e dal gusto opinabile, pare che tale filmato sia stato caricato su YouPorn, la celebre piattaforma di social networking, ricerca sul tunnel carpale e eSports. In attesa di fare chiarezza, Mayhem continuerà a inviare gli agenti a salvare il mondo”.
Il video non è nulla di scabroso, lo riportiamo qui di seguito, ma di certo ha conferito una grossa notorietà a Agents of Mayhem.