Realtà Virtuale ed MMORPG combinati sono da sempre il sogno di ogni videogiocatore amante del genere. Al momento non esiste un gioco simile, ma c’hanno fatto un film: Ready Player One.
La pellicola realizzata da Steven Spielberg è basata sul romanzo scritto da Ernest Cline. Grazie a un visore per la realtà virtuale e dei guanti speciali, le persone possono connettersi all’MMORPG chiamato OASIS e vivere una realtà alternativa circondati da diversi Easter Egg. Il creatore del gioco, James Halliday, alla sua morte decide di lasciare in eredità l’intero mondo di gioco a chiunque riuscirà a scovare tutti gli Easter Egg nascosti nel mondo virtuale di OASIS. Il diciannovenne Wade Owen Watts, protagonista del film e interpretato da Tye Sheridan, è pronto a dare battaglia agli Egg-Hunter, detti anche Gunter, per diventare l’erede di Halliday. La battaglia sarà memorabile!
Ready Player One ha fatto il suo debutto tramite il primo trailer, mostrato durante il San Diego Comic-Con 2017, mentre il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche il 30 marzo 2018.
Ecco il trailer:
This post was published on 23 Luglio 2017 18:47
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…