Da qualche tempo sempre più società di esports stanno investendo nel calcio reale. L’hanno fatto finora soprattutto in Germania e Inghilterra, ma a quanto pare adesso lo faranno anche in Italia.
A fare da apripista è stata Cygames che dalla stagione 2017-2018 diventerà sponsor ufficiale della Juventus. Il suo logo comparirà sul retro della maglietta bianconera, appena sotto il numero del calciatore. Sono tante le prime volte di questa scelta. È infatti la prima volta di una società di esports nel calcio italiano. È la prima volta che la Juventus ha un terzo sponsor e che il nome dello sponsor compare sul retro della maglia. Cygames ha scelto la Juventus perché condivide con la società di Torino i colori ufficiali (il bianco e il nero) e la vision. Entrambe infatti puntano all’eccellenza, a primeggiare, e vogliono in un certo senso “scambiarsi” i mercati. Cygames è infatti giapponese e punta a diffondere gli esports in Italia e in Europa; d’altro canto la Juventus vuol diffondere il suo marchio in Asia. Ecco il trailer di presentazione dell’accordo.
This post was published on 20 Luglio 2017 17:35
L'aviazione civile andrà sempre a migliorarsi in futuro e lo farà grazie a dei piccioni…
Non sempre la connessione internet è stabile come vorremmo e come dovrebbe: ecco 3 trucchi…
Per tutti i possessori di Libretti Poste c'è una scadenza da tenere assolutamente a mente…
Se siete alla ricerca di cuffie che uniscano l'ottima qualità a un prezzo incredibile, il…
Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…
Dopo le tante polemiche arrivano i primi dati per capire come sia andato, a livello…