Da qualche tempo sempre più società di esports stanno investendo nel calcio reale. L’hanno fatto finora soprattutto in Germania e Inghilterra, ma a quanto pare adesso lo faranno anche in Italia.
A fare da apripista è stata Cygames che dalla stagione 2017-2018 diventerà sponsor ufficiale della Juventus. Il suo logo comparirà sul retro della maglietta bianconera, appena sotto il numero del calciatore. Sono tante le prime volte di questa scelta. È infatti la prima volta di una società di esports nel calcio italiano. È la prima volta che la Juventus ha un terzo sponsor e che il nome dello sponsor compare sul retro della maglia. Cygames ha scelto la Juventus perché condivide con la società di Torino i colori ufficiali (il bianco e il nero) e la vision. Entrambe infatti puntano all’eccellenza, a primeggiare, e vogliono in un certo senso “scambiarsi” i mercati. Cygames è infatti giapponese e punta a diffondere gli esports in Italia e in Europa; d’altro canto la Juventus vuol diffondere il suo marchio in Asia. Ecco il trailer di presentazione dell’accordo.
This post was published on 20 Luglio 2017 17:35
Attenzione a cosa fai o non fai con la tua console Sony PS5 perché rischi…
Nelle ultime settimane ci siamo davvero divertiti in compagnia di Oh My Pigeons!, una delle…
Anche dopo Natale le migliori offerte sono su Amazon: un nuovo smart tv completo di…
Siete alla ricerca del perfetto robot aspirapolvere? Lefant ha ciò che fa per voi, a…
Continuano a sollevarsi preoccupazioni riguardo alla sicurezza per la salute degli smartwatch: ora tocca ai…
Una delle serie più famose di Electronic Arts non avrà sequel: la parola arriva direttamente…