Half-Life 3 fa parlare di sé nonostante la sua non esistenza. Oggi sono sorti alcuni particolari non solo sul gioco, ma addirittura sull’intera serie, grazie alle dichiarazioni del lead writer dei primi due capitoli di Half-Life, Marc Laidlaw, concesse durante un’intervista ad Arcade Attack.
Laidlaw ha affermato che aveva già in mente cosa fare per il terzo capitolo della serie, ma tali vicende non avrebbero concluso le avventure di Gordon Freeman, anzi, sarebbero state una sorta di trampolino per ulteriori titoli del franchise. Titoli che però non avrebbe scritto lui, ma lasciato a nuove figure.
L’Half-Life 3 di Laidlaw avrebbe seguito la falsariga di Half-Life 2, ovvero riprendendo le vicende lasciate in sospeso nel secondo capitolo e al tempo stesso, lasciando a sua volta qualcosa in sospeso per un ancora più ipotetico Half-Life 4.
Il lead writer della saga ha lasciato Valve nel 2016 e a quanto pare non ha nessuna intenzione di fare passi indietro. Dunque, se Half-Life 3 dovesse vedere la luce, non sarà per opera dello scrittore “originale”.
This post was published on 18 Luglio 2017 13:07
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…