Turtle+Beach%3A+in+arrivo+le+nuove+cuffie+da+gaming+XO+Three+e+Recon+150
player
/news/269386-turtle-beach-in-arrivo-le-nuove-cuffie-da-gaming-xo-three-e-recon-150.html/amp/
Pubblicato in: News

Turtle Beach: in arrivo le nuove cuffie da gaming XO Three e Recon 150

Tramite un lungo comunicato stampa, Turtle Beach ha annunciato due nuovi headset da gaming. Stiamo parlando delle XO Three, che saranno disponibili per gli utenti Xbox One e delle Recon 150, che invece saranno utilizzabili su PlayStation 4. Tutti i dettagli di seguito.

Londra, UK – 17 Luglio 2017 – La compagnia leader nel settore cuffie e accessori per l’audio gaming Turtle Beach Corporation (NASDAQ: HEAR) annuncia oggi che le nuove XO THREE, cuffie ufficiali Xbox One e le RECON 150 per PlayStation ®4 sono finalmente disponibili per l’acquisto. Entrambi gli headset dispongono di grandi Speaker da 50mm (il 56% in più di superficie rispetto agli speaker da 40mm di altre cuffie da gaming della stessa fascia di prezzo), oltre al rinomato microfono High-Sensitivity che trasmette una elevata qualità audio per una chat chiara e cristallina, così da assicurare la vittoria sul campo di battaglia. Le XO THREE e le RECON 150 sono disponibili presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo di 59,99€.

“Le XO THREE e le RECON 150 sono un’eccellente aggiunta al nostro portfolio di prodotti mid-range ad alta qualità” ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. “Miglioriamo costantemente la nostra offerta di prodotti perché vogliamo che i giocatori possano avere tutti gli strumenti necessari per migliorare le proprie skill e vincere di più, e crediamo che le XO THREE e le RECON 150 siano opzioni fantastiche da fornire loro, con alte prestazioni ad un prezzo incredibile.”

Le XO THREE e le RECON 150 condividono lo stesso robusto e confortevole design delle XO FOUR Stealth, uno dei prodotti più venduti di Turtle Beach. Dispongono di una resistente struttura dotata di archetto ricoperto in pelle traspirante, morbidi cuscinetti per le orecchie e comodissimi controlli in-line per il Volume e il Muto. Inoltre, le XO THREE sono pronte a darvi un immersivo surround virtuale su Xbox One grazie al nuovo Windows Sonic di Microsoft, trasformando i vostri videogiochi, film e brani musicali in un’esperienza del tutto nuova.


Ecco le specifiche delle XO THREE e delle RECON 150 di Turtle Beach:

-Design marcato e robusto – Le XO THREE e le RECON 150 hanno una struttura spessa e robusta con archetto rivestito in pelle, con cuscinetti per le orecchie traspiranti che ti permetteranno di giocare per ore nel massimo del comfort.

-Surround Sound Ready* – Le XO THREE sono dotate di surround sound per Windows Sonic per auricolari su Xbox One (e compatibili per Windows 10 su PC) così che tu possa goderti i tuoi videogames, i tuoi film e la tua musica con una immersione mai vista.

*Windows Sonic per Headphones è disponibile solo per Xbox One (e compatibile con Windows 10 per PC).

-Larghi speaker da 50mm – Senti ogni incredibile alto e ogni fulminante basso con questi larghi speaker da 50mm ad alta qualità.

-Chat Cristallina – Il rinomato microfono high-sensitivity di Turtle Beach trasmette la tua voce forte e Chiara, e può essere rimosso quando guardi film o ascolti la musica.

-Comodi Controlli In-Line – Con i controlli in-line potrai gestire il volume e la modalità muto semplicemente con la punta delle dita.

-Compatibilità – Entrambe funzionano alla grande con i controller di PS4 e Xbox One con il jack da 3.5mm, così come su PC, Mac® e dispositivi mobile con connessioni a 3.5 mm. Altri controller Xbox One richiedono l’adattatore Headset Audio Adaptor (venduto separatamente).

This post was published on 18 Luglio 2017 11:01

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Il miglior GDR del 2024 non avrà né DLC né sequel e tutto questo ci rende molto tristi

L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…

Arriva il nuovo Evangelion e lo puoi “mangiare”: l’assurda collaborazione con McDonald’s

In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…

Anticipazioni gennaio Il Paradiso delle Signore: Irene confessa il suo amore per lui

Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…

Paypal 2025: ecco la cifra massima rateizzabile in 3 rate

Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…

Il giradischi migliore di sempre con il coupon più grande si sempre, approfittane subito

Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…