F1+2017%3A+Max+Verstappen+racconta+il+circuito+di+Silverstone
player
/news/269024-f1-2017-max-verstappen-racconta-il-circuito-di-silverstone.html/amp/
Pubblicato in: News

F1 2017: Max Verstappen racconta il circuito di Silverstone

Max Verstappen è un noto pilota professionista di Formula Uno, quest’anno al volante della Red Bull. In occasione del primo video gameplay di F1 2017, il pilota ha raccontato la sua esperienza che ha aiutato anche gli sviluppatori a migliorare il proprio lavoro.

Milano, 13 Luglio 2017 – Codemasters® e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer di F1™ 2017, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ del 2017. Il trailer mostra Max Verstappen che gioca a F1 2017 nella favolosa ‘Hall of Fame’ nella sede centrale della Red Bull Racing a  Milton Keynes, Regno Unito, prima del  FORMULA 1 ROLEX BRITISH GRAND PRIX 2017 questo weekend presso l’iconico circuito di Silverstone.

Per la prima volta nella serie di videogiochi F1 di Codemasters, in aggiunta ai venti circuiti ufficiali del 2017 presenti nella nuova edizione del gioco, F1 2017 includerà anche delle variazioni più brevi dei circuiti, incluso il ‘Silverstone Short’, nel quale Max Verstappen ha guidato la Red Bull Racing RB13 del 2017 e anche la classica Red Bull Racing RB6 del 2010 durante la sua prova del videogioco.

Max ha parlato della sua esperienza giocando al nuovo F1 2017: “Mi piace molto il gioco ed è decisamente più divertente guidare con le auto nuove. Le grafiche sono davvero meglio, hanno reso le auto più realistiche e questo fa sempre la differenza. Mi piacciono i dettagli sulle auto classiche coinvolte ed è sempre bello guidare quelle macchine leggendarie. Penso che sia un ottimo gioco ed è assolutamente divertentissimo da giocare “.

Nel trailer Verstappen ha anche messo a confronto le sensazioni di guida che offrono le auto nel videogioco rispetto a guidarle nella vita vera: “La RB13  è fantastica nel gioco, con una presa maggiore, con pneumatici più ampi rispetto ai modelli del 2017, è molto veloce nelle curve ma richiede un’estrema precisione. La classica RB6 è più leggera, è meno veloce ma ha un grande motore.”

Nel trailer Verstappen sfreccia sul circuito di Silverstone con decisione e stabilisce il record per il giro più veloce! Puoi vedere il nuovo trailer qui www.youtube.com/formula1game. Le quattro varianti dei circuiti più brevi sono disponibili in tutte le modalità di gioco e possono essere affrontati con i modelli del 2017 o le auto classiche.

F1 2017 sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows (DVD e  Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto 2017. Segui il blog Codemasters F1  ed i canali social  Twitter e Facebook per gli aggiornamenti futuri, YouTube per i contenuti video, e visita il sito per maggiori informazioni. Ulteriori dettagli verrano rivelati presto.


This post was published on 13 Luglio 2017 17:25

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…