Una gradita sorpresa per tutti gli utenti di Total War arriva oggi, direttamente da The Creative Assembly. È stato infatti annunciato uno spin-off chiamato semplicemente Total War Saga. I dettagli nel comunicato che segue.
Creative Assembly ha condiviso i suoi piani iniziali della nuova classe di giochi per la sua serie storica Total War che sarà lanciata prossimamente come “Total War Saga”.
Questo nuovo spin-off della serie, sarà nelle mani dei giocatori prima della prossima grande release storica del franchise, promettendo un periodo molto impegnativo per tutti i fan di questa saga strategica.
In un post sul blog di www.totalwar.com, Jack Lusted, Game Director del futuro titolo Total War Saga, spiega cosa possono aspettarsi i fan da questa nuova classe di giochi Total War. Basandosi sui titoli precedenti, Total War Saga si concentrerà sui punti cruciali di quelle epoche, come le guerre civili, le celebri conquiste e gli sconvolgimenti politici.
Simile scopo e focus di Fall of The Samurai, lo standalone, best seller, sequel di SHOGUN II, il primo Total War Saga proseguirà da ROMA II e ATTILA, presentando un’emozionante nuova sfida in un’area geografica precisa.
Per maggiori dettagli sul primo Total War Saga, leggi il post di Jack sul blog qui: https://www.totalwar.com/blog/total-war-saga-announce-blog/
This post was published on 5 Luglio 2017 17:12
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…