Nella giornata di oggi Digital Extremes, produttore e sviluppatore indipendente, ci ha fornito tante nuove notizie in merito a Survived By. Si tratta di un MMO free to play in stile retrò, vediamo i dettagli nel comunicato stampa ufficiale.
E restate sulle pagine di Player.it per essere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie inerenti il mondo dei videogame.
REGISTRATI SUBITO PER LA ALPHA!
Fondendo morte permanente con battaglie in stile bullet time, il nuovo titolo dallo stile retrò debutterà questo venerdì al PAX West
LONDON, ONTARIO – 30 agosto 2017 – Il produttore e sviluppatore indipendente canadese, Digital Extremes, e il celebre sviluppatore indipendente, Human Head Studios, sono lieti di svelare il frutto della loro nuova partnership, Survived By™, un nuovo titolo MMO free-to-play in stile retrò in cui fino a 100 giocatori combatteranno fianco a fianco in battaglie bullet hell, dove la morte permanente è solo l’inizio. Noto per aver prodotto una vasta gamma di giochi avvincenti e fantasiosi per oltre 20 anni (Rune, Prey, Lost Within, Boxy Kingdom), con Survived By, Human Head immerge i giocatori in un mondo fantasy in pixel-art costantemente in guerra, dove l’umanità lotta ferocemente per sopravvivere a un nemico spietato. Rispondi alla chiamata e registrati subito GRATUITAMENTE alla Closed Alpha di Survived By alla pagina www.survivedby.com.
Spinti sull’orlo dell’estinzione da una “corruzione” che si è insinuata in villaggi e città sino al World Tree, i giocatori dovranno creare un minuscolo ma potente personaggio, costruire armi letali e fantastiche, aumentare il proprio livello ed esplorare uno scenario caotico e pieno di mostri. Survived By invita i giocatori a selezionare una delle diverse classi disponibili (inizialmente Alchimista, Araldo, Infiltrato, Sentinella, Geomante e Druido) per provare i poteri e le capacità di ciascun personaggio. Ogni volta che un giocatore muore, “sopravvive” con un altro discendente che porterà con sé una minima parte della sua eredità. Tali eredità garantiranno alcuni vantaggi, come nuovi buff e bonus alle statistiche. Con ogni successiva fase di gioco, i giocatori potranno scegliere diversi sopravvissuti per provare un nuovo modo per superare i dungeon e i boss più impegnativi di Heartland.
“Quando abbiamo creato Survived By, abbiamo pensato a un gioco che conservasse tutti gli elementi essenziali dei classici con cui siamo cresciuti e che abbiamo tanto apprezzato”, ha dichiarato Ryan Jackson, Produttore esecutivo. “Entrando in un server con altri 100 giocatori, abbiamo scoperto un’esperienza assolutamente unica e un mix coinvolgente di crafting, lavoro di squadra social e pura follia bullet hell.“
This post was published on 21 Novembre 2017 17:51
Il dating sim di Palworld è realtà: ora puoi davvero stringere relazioni con i Pal…
The Last of Us Parte II arriva finalmente su PC come l’ennesimo titolo di casa…
Tarik è pronto all'ennesima mossa a sorpresa: l'inatteso sviluppo andrà in scena il giorno 5…
Per la spesa che quotidianamente facciamo arriva una svolta significativa. Presto i prezzi potrebbero precipitare…
Sta arrivando il PLAY Festival del Gioco, quest'anno trasferitosi a Bologna con un paio di…
Abbiamo provato il pacchetto completo Bang! Dice Explosion, che riunisce il gioco base e tutte…