Appassionati di mini-auto di tutto il mondo unitevi: esce oggi Micro Machines World Series. I dettagli sull’uscita e il trailer di lancio nel comunicato che segue.
Codemasters & Koch Media scatenano il caos in miniatura in modalità multiplayer nel mondo del gaming con l’arrivo di Micro Machines World Series su PlayStation® 4, Xbox One e PC Steam. Per celebrare il lancio e mostrare il divertimento della carneficina che ti aspetta in Micro Machines World Series è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay che puoi vedere qui micromachinesgame.com.
Questa iconica serie fa il suo ritorno trionfale con alcuni dei contenuti preferiti dai fan e tante novità che conquisteranno i giocatori di tutte le età. Non potevano mancare le modalità Classic, Race ed Elimination, che saranno completate da una nuova modalità battaglia che renderà il massacro ancora più emozionante.
Supportando fino a 12 giocatori online e fino a quattro giocatori in locale, Micro Machines World Series ti offre 12 incredibili vetture personalizzabili per la corsa e la battaglia in 25 location della quotidianità tra cui il tavolo della cucina, il giardino, il laboratorio e la sala giochi.
Con macchine da spionaggio, camion autocarri, carri armati e molto altro, Micro Machines ti permette di prepararti con un equipaggiamento unico e poi di collezionare una serie di folli potenziamenti NERF come mine, martelli e bombe per distruggere i tuoi avversari.
Disponibile ora su PlayStation® 4, Xbox One e PC Steam, Micro Machines World Series combina il fattore nostalgia con delle visuali e una giocabilità moderne che accontenterà sia i vecchi che i nuovi giocatori.
Segui gli aggiornamenti di Micro Machines su Facebook.
This post was published on 30 Giugno 2017 11:37
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…