Milano, 29 Giugno 2017 – KOEI TECMO Europe ha rivelato con orgoglio che il sequel stand-alone della fiaba gotica RPG dello sviluppatore GUST Studios, Nights of Azure, si dirige verso le coste occidentali con Nights of Azure 2: Bride of the New Moon il 27 ottobre 2017. Nights of Azure 2 segna l’esordio occidentale del publisher su Nintendo Switch , insieme alle versioni PlayStation4 e PC Windows su Steam.
Nights of Azure 2: Bride of the New Moon si svolge in una città demoniaca di finzione dell’Europa occidentale verso la fine del XIX secolo. La storia si concentra su un cavaliere di nome Alushe e le sue due amiche d’infanzia – Liliana, una sacerdotessa gentile e Ruhenheid, santo cavaliere dell’ordine di Lourdes. Mentre protegge Liliana, Alushe cade in una trappola e viene uccisa solo per essere successivamente risvegliata mezzo demone per mano della Nuova Curia, organizzazione religiosa con legami oscuri. In compagnia di una varietà di improbabili alleati con i propri passati, il forte desiderio di salvare Liliana le dà la forza di combattere le ombre che avvolgono il mondo e la motivazione di scoprire la verità sconvolgente dietro la misteriosa Regina della Luna.
Per introdurre alcuni dei colorati personaggi che compongono il nuovo cast del gioco, KOEI TECMO Europe ha rilasciato una selezione di asset di Alushe Anatoria, Liliana Selphin e Ruhenheid Ariarod insieme ad un video che offre un primo sguardo all’ambiente demoniaco dove si svolge la storia.
Ecco il video di lancio:
This post was published on 29 Giugno 2017 17:48
Siete alla ricerca di un nuovo tablet potente e a un prezzo invitante? Xiaomi ha…
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…