Milestone annuncia oggi l’uscita del nuovo DLC di MXGP3: Monster Energy SMX Riders Cup. I dettagli su prezzo e contenuti nel comunicato che segue.
29 Giugno: Milestone è lieta di annunciare che, a partire da oggi, il primo DLC: MXGP3 Monster Energy SMX Riders Cup è disponibile in tutti gli store digital PlayStation®4, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system e Windows PC®/STEAM™ al prezzo di 4,99€.
Accetta la sfida dell’esclusivo contenuto aggiuntivo MXGP3 – Monster Energy SMX Riders Cup e corri nella nuovissima competizione del Supermotocross, organizzata per la prima volta nel 2016! Una gara esclusiva tra 6 tra i più importanti costruttori del campionato di MXGP: KTM, Husqvarna, Honda, Suzuki, Yamaha, eKawasaki tra cui scegliere e sfrecciare con il proprio team nell’ Arena di Gelsenkirchen.
Massima libertà: Il giocatore potrà selezionare qualsiasi modello tra 245cc e 450cc tra tutti i modelli disponibili tra le 4 tempi nella Superpole. Il miglior piazzamento nella Superpole permetterà di scegliere il gate di partenza per l’ultima Race, che decreterà il vincitore finale della Monster Energy SMX Riders Cup!
This post was published on 29 Giugno 2017 14:59
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…