Star+Trek+Online%3A+annunciato+l%26%238217%3Baggiornamento+Escalation
player
/news/267995-star-trek-online-annunciato-laggiornamento-escalation.html/amp/
Pubblicato in: News

Star Trek Online: annunciato l’aggiornamento Escalation

Star Trek Online sta per aggiornarsi con il file Escalation. Arrivato alla Stagione 13, Star Trek Online ha ancora tanto da regalare al suo pubblico. I dettagli nel comunicato che segue.

Amsterdam, Olanda – 29 giugno 2017 – Presto in Star Trek Online® le tensioni aumenteranno non appena i capitani avranno accesso a un nuovo aggiornamento per la Stagione 13 – Escalation. Il 18 luglio, la Stagione 13.5 uscirà sulla versione PC del MMORPG free-to-play basato sul marchio di Star Trek. Questo aggiornamento di metà stagione invierà i giocatori in una pericolosa missione per far evadere il generale Martok, doppiato da J.G. Hertzler di “Star Trek: Deep Space Nine.” La Stagione 13.5 introduce anche la Ferengi Admiralty Campaign e il nuovo sistema Endeavor, che offre ai capitani sfide speciali per ottenere ricompense.

La Stagione 13.5 si apre con un nuovo episodio in evidenza intitolato “Brushfire,” dove i capitani ricevono una missione dal leggendario generale klingon Rodek, doppiato da Tony Todd. Lui ha bisogno del loro aiuto per penetrare in una prigione segreta Son’a e far fuggire Martok, un potente generale klingon interpretato da J.G. Hertzler, apparso in quel ruolo in “Star Trek: Deep Space Nine.” L’Alleanza spera che Martok sia la chiave per sconfiggere gli Tzenkethi, che continuano a terrorizzare la galassia utilizzando la protomateria come arma.

L’aggiornamento di metà stagione per la Stagione 13 – Escalation segna il debutto del nuovo sistema Endeavor, che offre ai capitani nuove sfide da completare per ottenere ricompense. I giocatori possono partecipare a una nuova impresa ogni pochi giorni e guadagnare ricompense immediate per il completamento di specifici incarichi in gioco. Inoltre, la Stagione 13.5 introduce una nuova campagna, Ferengi Admiralty Campaign, che permette ai capitani di inviare navi a svolgere dei compiti per ottenere risorse in supporto all’Alleanza Ferengi.

Star Trek Online è un gioco online multigiocatore di massa free-to-play in cui i giocatori possono creare il proprio destino come il capitano di un’astronave della Federazione, diventare un guerriero klingon e combattere per l’Impero fino ai margini della galassia, oppure ricostruire l’eredità romulana in qualità di comandante di un falco da guerra della Repubblica Romulana. In Star Trek Online, i giocatori hanno l’opportunità di visitare locazioni iconiche del popolare universo di Star Trek, spingersi fino a sistemi stellari inesplorati e effettuare il contatto con nuove specie aliene. Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Per scaricare e giocare oggi gratis a Star Trek Online, visitate www.playstartrekonline.com.

This post was published on 29 Giugno 2017 12:20

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…