In occasione del compleanno di Sonic (23 giugno), SEGA e Data Discs hanno annunciato l’arrivo della colonna sonora su vinile di Sonic Mania.
L’album potrà essere pre-ordinato a metà luglio al prezzo di 19.99 dollari in tre differenti versioni:
-180g Limited Edition (TBA) – disponibile solo su Data-Discs.com
-180g Blu traslucido
-180g Nero classico
Il vinile conterrà una selezione di tracce appartenenti ai titoli del franchise, composte da Tee Lopes. Molto bello l’astuccio, che al suo interno includerà uno splendido artwork raffigurante Sonic, Tails e Knuckles intenti a esplorare la famosa location Green Hill Zone Act 2. Inoltre, chi acuisterà l’album otterrà un codice per scaricare la colonna sonora in formato digitale.
Vi ricordiamo che Sonic Mania sarĂ disponibile il 15 agosto 2017 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.
Ecco il tweet condiviso da SEGA:
This post was published on 24 Giugno 2017 11:35
Un'altra icona platform sta per tornare ai giorni nostri: si tratta di Croc, la cui…
Prima o poi dovevo provare un gioco della serie Atelier. Cresciuto a pane e Final…
Ci sono novità molto importanti per quanto concerne la sparizione di Adelaide: c'è un clamoroso…
C'è una offerta da tenere in considerazione e che bisogna sfruttare in maniera istantanea dal…
La seconda metà di marzo si riempie di nuovi titoli, che andranno a rimpinguare l'offerta…
Può un'app aiutarti a vivere meglio e a cambiare un po' la tua vita? Questa…