SadSquare Studio torna a mostrare Visage, uno degli horror più attesi dell’anno, dopo un periodo di lungo silenzio. Pochi giorno dopo la conclusione dell’E3 di quest’anno, la software house ha rilasciato infatti un nuovo video gameplay per il gioco in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Il filmato in questione, che potete trovare qui di seguito, mostra alcune delle ambientazioni del gioco, come l’interno di una casa, un bosco o luoghi misteriosi di cui per il momento non si conosce molto altro. Non mancano nemici o armi, tutto l’occorrente per un horror completo.
Gli sviluppatori di Visage, che abbiamo avuto il piacere di intervistare in passato (LEGGI QUI INTERVISTA) hanno dichiarato che il gioco sarà un “horror dall’esperienza surreale” con elementi “mai visti prima”.
Alcuni segreti inconfessabili si nascondono all’interno di questa enorme casa portando alla luce misteri ed entità. Per il momento non si conosce ancora l’uscita del gioco ma SadSquare ha dichiarato che il periodo di rilascio ufficiale per Visage è “cooming soon”.
Non mancheremo di tenervi aggiornati con tutte le ultime novità e aggiornamenti su Visage e auguriamo una buona visione a tutti i lettori di Games.it.
This post was published on 22 Giugno 2017 17:44
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…