Bethesda ha mostrato in occasione dell’E3 2017 un nuovo video dedicato a The Elder Scrolls Online, ricordandoci anche dell’arrivo della nuova espansione “Morrowind”.
Il filmato mostra tutto l’entusiamo degli utenti dell’MMORPG, incitando i giocatori a unirsi ai già 10 milioni di utenti che hanno preso parte “a un mondo in costante espansione”. Vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC:
Aggiornamento: ecco ulteriori dettagli sul gioco dal comunicato stampa ufficiale.
DESCRIZIONE:
The Elder Scrolls Online: Morrowind è il nuovo capitolo dell’acclamato gioco di ruolo online di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online (ESO). Questa nuova avventura riporta i fan sulla leggendaria isola di Vvardenfell, il luogo magico e unico in cui era ambientato The Elder Scrolls III: Morrowind, lo straordinario gioco di ruolo a mondo aperto di Bethesda Game Studios.
Con una nuova e vasta zona, una nuova classe per il giocatore, più di 30 ore di contenuti per la storia principale, una nuova prova e una nuova modalità PVP 4 vs. 4 vs. 4 a tre squadre, The Elder Scrolls Online: Morrowind è l’espansione più corposa uscita per The Elder Scrolls Online fino a oggi e una nuova avventura sia per i veterani di ESO sia per i neofiti della saga.
CARATTERISTICHE:
Un nuovo capitolo per tutti
The Elder Scrolls Online: Morrowind ridefinisce il concetto di espansione nell’ambito MMO offrendo nuovi contenuti accessibili e divertenti sia per i veterani sia per i nuovi giocatori.
Nuovi giocatori: i nuovi giocatori potranno giocare a The Elder Scrolls Online: Morrowind creando un nuovo personaggio senza l’obbligo di completare contenuti di ESO già esistenti. E siccome il gioco ESO originale è incluso in The Elder Scrolls Online: Morrowind, i nuovi giocatori avranno accesso immediato a centinaia di ore di avventure per le lande di Tamriel.
Giocatori esistenti: i veterani di ESO potranno esplorare Vvardenfell fin da subito e dare inizio a una nuova ed epica avventura. Grazie alle funzionalità introdotte dall’aggiornamento One Tamriel del 2017, i giocatori esistenti troveranno contenuti adatti al proprio livello nel momento in cui approderanno a Vvardenfell. I giocatori esistenti, inoltre, avranno la possibilità di creare un nuovo personaggio e cominciare da capo sull’isola.
Non giocate a ESO da un po’? The Elder Scrolls Online: Morrowind rappresenta una grande opportunità per tornare a giocare con i personaggi esistenti o con un personaggio nuovo. ESO non comporta il pagamento di un abbonamento, perciò vi basterà installare nuovamente il gioco, effettuare l’accesso e ricominciare a giocare.
Ritorno a Morrowind
Vvardenfell è l’area più grande mai introdotta finora in The Elder Scrolls Online ed è morfologicamente identica alla regione protagonista di The Elder Scrolls III, con i luoghi iconici del gioco del 2002. I giocatori dovranno affrontare una pericolosa missione in una leggendaria Vvardenfell ambientata 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, dal porto di Seyda Neen alle vulcaniche Ashlands, attraverso le fitte foreste fungine fino alla gloriosa città di Vivec, che in questo periodo è ancora in costruzione.
Nuova classe: The Warden (il Custode)
I giocatori domineranno gli elementi magici della natura con una nuova e potente classe, The Warden, la prima in assoluto a essere introdotta in ESO dal momento della sua uscita. Come da tradizione, il giocatore potrà scegliere tra numerose abilità per determinare il proprio stile di gioco. The Warden introduce anche un nuovo e devastante alleato, il War Bear (orso da guerra). Questo feroce combattente lotterà al fianco del Warden negli scontri più intesi.
Un’incredibile storia in stile The Elder Scrolls
Ambientato all’incirca 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, The Elder Scrolls Online: Morrowind accompagnerà i giocatori in un’avvincente avventura nella leggendaria isola di Vvardenfell, con luoghi, personaggi e intrecci narrativi che instilleranno nostalgia nei fan del titolo originale e proietteranno la storia di ESO in un nuovo e glorioso capitolo. Morrowind è in pericolo e dovrete aiutare Vivec, il leggendario poeta guerriero e guardiano di Vvardenfell, a risolvere il mistero della sua malattia per fargli recuperare le forze e salvare il mondo da distruzione certa.
Nuova modalità PVP: Battlegrounds (campi di battaglia)
The Elder Scrolls Online è famoso per le sue battaglie PVP, con centinaia di giocatori che lottano per la dominazione di Cyrodiil. The Elder Scrolls Online: Morrowind introdurrà una nuova e adrenalinica modalità PVP, Battlegrounds, con le sue concitate battaglie 4 vs. 4 vs. 4 in particolari arene. I giocatori combatteranno nelle Ashlands per stabilire chi saranno i veterani più preparati di tutta Tamriel.
This post was published on 12 Giugno 2017 12:30
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…