Code Vein è stato uno dei protagonisti dell’ultima conferenza E3 2017 di Microsoft. Il titolo, realizzato da Bandai Namco, è stato mostrato in video. Ora gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo trailer e illustrato nel dettaglio il gioco nel comunicato che segue.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato che il titolo action-RPG CODE VEIN sarà disponibile nel 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC Digital.
CODE VEIN è un action-RPG in terza persona che mette i giocatori nei panni di un Redivivo. Dopo essersi imbattuti in Vein, ai giocatori sarà chiesto di immergersi nel mondo di gioco con un compagno, scelto tra i vari residenti di Vein, per svelare le memorie perse e sfuggire a questa folle realtà. Il mondo di CODE VEIN è pericoloso, pieno di nemici insidiosi e di mostruosi boss, pronti a mettere alla prova le abilità dei giocatori.
In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull’orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio. Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest’ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue. Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.
CODE VEIN sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC Digital nel 2018.
This post was published on 12 Giugno 2017 11:26
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…