Gundam+Versus%2C+demo+annunciata+in+Giappone
player
/news/2656-demo-gundam-versus-giappone.html/amp/
News

Gundam Versus, demo annunciata in Giappone

Bandai Namco Entertainment Inc, storica azienda nota ai più per saghe come Tekken e Soul Calibur, ha annunciato che in giappone verrà rilasciata una demo, della durata di un mese, per un’ora al giorno, di Gundam Versus per Playstation 4, l’ultimo titolo della famosissima saga di Robot nata dalla mente di Yoshiyuki Tomino.

La demo di Gundam Versus sarà disponibile ogni Giovedì ed ogni Sabato dal 1 Giugno al 1 Luglio, dalle 21.00 alle 22.00 JST (Dalle 14.00 alle 15.00 in Italia) e offrirà la possibilità di pilotare 51 tra i più famosi Mobile Suits di tutte le saghe dell’IP.

Bandai Namco ha inoltre confermato che il gioco è ormai nella fase finale di sviluppo e che inizieranno a lavorare a contenuti aggiuntivi e aggiornamenti non appena il titolo sarà completato.

Qui di seguito tutte le informazioni sul titolo:

Versione di prova di Gundam Versus

Quando: Ogni Giovedì e Sabato dal 1 Giugno al 1 Luglio, dalle 21.00 alle 22.00 JST

Come Partecipare: Scaricare la “Trial Ver.” di Gundam Versus dal Playstation Store Giapponese. Non è richiesta alcuna sottoscrizione al servizio Playstation Plus. Per chi ha già partecipato al closed beta test di Gundam Versus, il download sarà già possibile, altrimenti diventerà disponibile dal 31 Maggio.

Contenuti Evento: Nella Demo di Gundam Versus saranno disonibili differenti Mobile suit e modalità di gioco. Durante tutto l’arco dell’evento, i giocatori saranno in grado di pilotare in totale 51 Mobile Suits differenti.

Contenuti Post Lancio

•Lo sviluppo di Gundam Versus è attualmente nella fase finale. Una volta finito, il team di sviluppatori si dedicherà alla produzione di aggiornamenti gratuiti e di contenuti aggiuntivi.

•Per fine Luglio è stato pianificato un aggiornamento che sbloccherà i match classificati, aggiungerà funzioni per le “Ultimate Battles” e molto altro. Dettagli sull’aggiornamento verranno rilasciati in seguito.

•Mobile Suit aggiuntivi verranno rilasciati come contenuto scaricabile a pagamento. Ogni Mobile Suit avrà un suo development tree. Usando i Mobile Suits in battaglia ed aumentandone il livello, verranno sbloccati nuovi oggetti nel “Mobile Suit Development Tree”. Spendendo “Gp”, ottenibili in battaglia, gli oggetti sbloccati potranno essere selezionati per l’uso. Questi oggetti includono Strikers, Piloti, Navigatori e altri strumenti per fare invidia agli altri giocatori, come Titoli ed Emblemi. Ci sono inoltre molti oggetti rari sbloccabili solamente per specifici Mobile Suits.

•Il primo Mobile Suit scaricabile sarà il Gundam Barbatos Lupus, disponibile da fine Luglio. Il prezzo ed altri dettagli saranno annunciati successivamente. (Per chi ha già acquistato la versione Premium G di Gundam Versus, questo Gundam sarà disponibile gratuitamente dal 6 Luglio.)

Gundam Versus sarà lanciato per Playstation 4 il 6 Luglio, in Giappone. In america ed in Europa, sfortunatamente, si dovrà aspettare fino ad Autunno.

This post was published on 24 Maggio 2017 13:07

Andrea Crapanzano

Videogiocatore fin dalla tenera età di 5 anni con un NES ed un fantastico pc con MS-DOS. Amante della Souls Saga, di Monster Hunter, dei Moba e degli action. Musicista a tempo perso.

Pubblicato da

Recent Posts

Questo smartphone è assurdo, cambia colore con il freddo: è il primo al mondo

Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…

Indiana Jones e l’Antico Cerchio | Recensione: Avventura con la A maiuscola

Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua

Solo in America: guarda un video Youtube e riceve una bolletta da 6,223 $

Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…

I migliori smart LED che si adattano a quello che guardi in TV: funzionano anche con i comandi vocali

Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…

Auguri di Buon Natale, le frasi più belle da inviare su Whatsapp e non solo

Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…

Il miglior GDR del 2024 non avrà né DLC né sequel e tutto questo ci rende molto tristi

L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…