Gundam+Versus%2C+demo+annunciata+in+Giappone
player
/news/2656-demo-gundam-versus-giappone.html/amp/
News

Gundam Versus, demo annunciata in Giappone

Bandai Namco Entertainment Inc, storica azienda nota ai più per saghe come Tekken e Soul Calibur, ha annunciato che in giappone verrà rilasciata una demo, della durata di un mese, per un’ora al giorno, di Gundam Versus per Playstation 4, l’ultimo titolo della famosissima saga di Robot nata dalla mente di Yoshiyuki Tomino.

La demo di Gundam Versus sarà disponibile ogni Giovedì ed ogni Sabato dal 1 Giugno al 1 Luglio, dalle 21.00 alle 22.00 JST (Dalle 14.00 alle 15.00 in Italia) e offrirà la possibilità di pilotare 51 tra i più famosi Mobile Suits di tutte le saghe dell’IP.

Bandai Namco ha inoltre confermato che il gioco è ormai nella fase finale di sviluppo e che inizieranno a lavorare a contenuti aggiuntivi e aggiornamenti non appena il titolo sarà completato.

Qui di seguito tutte le informazioni sul titolo:

Versione di prova di Gundam Versus

Quando: Ogni Giovedì e Sabato dal 1 Giugno al 1 Luglio, dalle 21.00 alle 22.00 JST

Come Partecipare: Scaricare la “Trial Ver.” di Gundam Versus dal Playstation Store Giapponese. Non è richiesta alcuna sottoscrizione al servizio Playstation Plus. Per chi ha già partecipato al closed beta test di Gundam Versus, il download sarà già possibile, altrimenti diventerà disponibile dal 31 Maggio.

Contenuti Evento: Nella Demo di Gundam Versus saranno disonibili differenti Mobile suit e modalità di gioco. Durante tutto l’arco dell’evento, i giocatori saranno in grado di pilotare in totale 51 Mobile Suits differenti.

Contenuti Post Lancio

•Lo sviluppo di Gundam Versus è attualmente nella fase finale. Una volta finito, il team di sviluppatori si dedicherà alla produzione di aggiornamenti gratuiti e di contenuti aggiuntivi.

•Per fine Luglio è stato pianificato un aggiornamento che sbloccherà i match classificati, aggiungerà funzioni per le “Ultimate Battles” e molto altro. Dettagli sull’aggiornamento verranno rilasciati in seguito.

•Mobile Suit aggiuntivi verranno rilasciati come contenuto scaricabile a pagamento. Ogni Mobile Suit avrà un suo development tree. Usando i Mobile Suits in battaglia ed aumentandone il livello, verranno sbloccati nuovi oggetti nel “Mobile Suit Development Tree”. Spendendo “Gp”, ottenibili in battaglia, gli oggetti sbloccati potranno essere selezionati per l’uso. Questi oggetti includono Strikers, Piloti, Navigatori e altri strumenti per fare invidia agli altri giocatori, come Titoli ed Emblemi. Ci sono inoltre molti oggetti rari sbloccabili solamente per specifici Mobile Suits.

•Il primo Mobile Suit scaricabile sarà il Gundam Barbatos Lupus, disponibile da fine Luglio. Il prezzo ed altri dettagli saranno annunciati successivamente. (Per chi ha già acquistato la versione Premium G di Gundam Versus, questo Gundam sarà disponibile gratuitamente dal 6 Luglio.)

Gundam Versus sarà lanciato per Playstation 4 il 6 Luglio, in Giappone. In america ed in Europa, sfortunatamente, si dovrà aspettare fino ad Autunno.

This post was published on 24 Maggio 2017 13:07

Andrea Crapanzano

Videogiocatore fin dalla tenera età di 5 anni con un NES ed un fantastico pc con MS-DOS. Amante della Souls Saga, di Monster Hunter, dei Moba e degli action. Musicista a tempo perso.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…