Kingdom Come Deliverance uscirà il prossimo 13 febbraio 2018. L’annuncio è ufficiale perché arriva oggi con un trailer e il comunicato che vi proponiamo qui di seguito.
Milano, 9 Giugno 2017 – Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato la data d’uscita di Kingdom Come: Deliverance, prevista per il 13 Febbraio 2018 in America, Europa e nelle regioni PAL. Entrambe le parti, in virtù dell’accordo esclusivo di co-publishing per questo nuovo RPG medievale, hanno concordato questa data d’uscita per garantire la migliore qualità possibile per i futuri giocatori e la community di Kingdom Come: Deliverance.
Per celebrare la nuova data d’uscita di Kingdom Come: Deliverance è stato pubblicato un nuovo trailer sulla storia che regala un assaggio dell’appassionante trama del titolo. Il giocatore vestirà i panni di di Henry, figlio di un fabbro, la cui vita pacifica verrà spezzata, dopo un attacco mercenario, ordinato dal Re Sigismondo stesso, il suo villaggio verrà bruciato e raso al suolo. Egli è uno dei pochi sopravvissuti a questo massacro, che deciderà di costruire il suo destino e di combattere per il futuro della Boemia, per questo sarà trascinato in un sanguinoso conflitto e in una furiosa guerra civile.
Kingdom Come: Deliverance sarà lanciato per PlayStation®4, Xbox One, e PC, il 13 Febbraio 2018, in versione fisica e digitale al prezzo di 49,99 € per PC e 59,99 € per console.
A proposito di Kingdom Come: Deliverance
Kingdom Come: Deliverance è uno story-driven open-world RPG che ti immergerà in un’ avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti gli invasori, porta a termine le tue missioni e prendi delle decisioni importanti. Esplora magnifici castelli, profonde foreste, prosperi villaggi e innumerevoli location realistiche nella Boemia Medioevale.
Kingdom Come: Deliverance Caratteristiche
· Vasto e realistico open world: Favolosi castelli, campi vastissimi, meravigliose foreste tutte realizzate con una grafica in altissima definizione.
· Storia Non-Lineare: Porta a termine le missioni in diversi modi, poi accetta le conseguenze delle tue decisioni.
· Combattimenti emozionanti: Distanza, stealth o combinazioni varie. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche tanto potenti quanto spietate.
· Sviluppo del personaggio: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna e ottieni nuovi benefici
· Mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combatti, ruba, seduci, minaccia, persuadi o corrompi. Sta a te la scelta.
· Accuratezza storica: Incontra personaggi storici realmente esistiti e immergiti nell’atmosfera della Boemia medioevale.
This post was published on 9 Giugno 2017 14:02
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…