Da anni attendiamo l’uscita del sequel di Bully (commercializzato in Italia con il nome di Canis Canem Edit), ma da Rockstar non è mai arrivato un segnale. Ieri però ne è arrivato uno abbastanza inequivocabile da Game Informer.
La testata di Game Informer è molto vicina a numerose case sviluppatrici. Di recente per esempio ha pubblicato in esclusiva le caratteristiche tecniche di Xbox Scorpio. Per questo motivo il fatto che possa avere delle informazioni ancora inedite non ci sorprende. Fatto sta che nella giornata di ieri sul sito di Game Informer è comparsa una scheda relativa al gioco dal nome Bully 2: Kevin’s Back Jack. Evidente il richiamo al sequel. Stando alla scheda, il gioco sarebbe sviluppato solo per PS4, prevederebbe la presenza di 2 giocatori e uscirebbe in autunno. Dopo pochi minuti la pagina è stata rimossa e l’account Twitter di Gameinformer ha comunicato che si è trattato di un errore e che non sanno niente di questo gioco. Vogliamo credergli?
You might be seeing reports we have reported Bully 2 exists. This is in error. We have not heard anything about a sequel to Bully.
— Game Informer (@gameinformer) 8 giugno 2017