Breaking Bad potrebbe presto sbarcare su PlayStation VR. No, non si tratta di un videogioco né della possibilità di rivedere la serie tv con il visore per la realtà virtuale. Piuttosto si tratterebbe di un progetto “collegato” alla serie.
A rivelarlo è stata la rivista specializzata Variety che ha parlato di un progetto che vede coinvolto Vince Gilligan, creatore della serie Breaking Bad e dello spin-off Better Call Saul, e Sony. Non è stato specificato in cosa consiste tale progetto, ma dovrebbe rientrare nelle cosiddette VR Experience che si sono diffuse negli ultimi tempi che sono una sorta di via di mezzo tra un videogioco e un film.
Andrew House ha spiegato che questa non è l’unica serie coinvolta nel progetto ideato da Sony Pictures Television. Ci sarebbero infatti i creatori di 7 serie televisive, tra le quali The Blacklist e Battlestar Galactica, coinvolti nel progetto. Si tratterebbe di un esperimento volto a ricreare la serie di Breaking Bad (e delle altre) in computer grafica per realizzare un action-film nel quale l’utente, tramite PSVR, può interagire. Vi immaginate vestire i panni di Walter White?
This post was published on 6 Giugno 2017 13:30
Un avvenimento assai strano e per certi versi scabroso ha coinvolto Google e la sua…
La nuova stagione di Arcane è finalmente uscita, ma i fan di League of Legends…
Grande notizia per tutti coloro che temono di poter subire una truffa telefonica: arriva la…
A proposito di Libretti Poste, ecco che cosa sapere a proposito del fatto che molti…
Come hanno fatto gli sviluppatori di Dragon Age: The Veilguard a ottenere un effetto tanto…
Una nuova delibera appena pubblicata da AGCOM inserisce due nuovi modi per proteggere cittadini e…