Arms Switch (o ARMS) è il titolo più atteso per la nuova console Nintendo. Il titolo interamente sviluppato da Nintendo promette di essere una rivoluzione nel genere dei picchiaduro e degli E-Sports. E’ stato uno dei primi titoli a essere presentato su Nintendo Switch e può essere considerato uno dei giochi di spessore appartenenti alla line up della nuova console. I giocatori controllano uno dei personaggi appartenenti al roster di Arms, ognuno con il proprio elemento e le proprie abilità. Il titolo mette in scena combattimenti corpo a corpo, con particolari colpi che permettono ai vari personaggi di estendere le proprie braccia e colpire in allungo gli avversari. In attesa dell’uscita ufficiale del picchiaduro, gli utenti possono provare Arms nel corso del Global Testpunch indetto da Nintendo, che avverrà il 27 e 28 maggio e il 3 e 4 giugno.
– Prezzo
– Uscita
– Gameplay
– Recensione
Fino a questo momento non abbiamo ancora capito se Arms abbia o meno una vera e propria trama, ma ciò che sappiamo è che il picchiaduro metterà in scena epici combattimento a suon di pugni (e tecniche simili) allungabili. Tra le feature principali del gioco, troviamo combattimenti fino a quattro giocatori, con possibilità di effettuare anche match due contro due. Oltre ad attaccare, i giocatori possono anche parare e schivare i colpi degli avversari, oltre a utilizzare alcune abilità durante gli incontri. Le periferiche supportate per controllare i personaggi sono i Joy-Con, che permettono di sferrare i colpi mediante il movimento delle mani, ma anche il controller Pro, sebbene in questo caso l’esperienza di gioco risulti meno divertente. Altra feature principale del del titolo è la presenza di tante armi, che permettono di fatto di variare il gameplay e le tattiche dei vari personaggi, permettendo loro di utilizzare anche differenti armi per mano. Maggiori dettagli sulla trama principale di Arms verranno diffusi prossimamente.
Di seguito condividiamo la cover ufficiale di Arms:
Il prezzo ufficiale di Arms è ormai già noto da diverso tempo. Il gioco potrà essere acquistato al prezzo di 59.99 euro. Tutti i giochi nintendo Switch ruotano intorno a questo prezzo: il gioco infatti dovrebbe regalare tante ore di divertimento e una corposa modalità online che promette di allungare molto la longevità del gioco. Arms punta a essere un riferimento anche per gli e-sports andando a rivoluzionare il genere.
Al momento non sono state svelate le Edizioni Limitate di Arms. Verranno elencate appena possibile.
L’elenco delle notizie inerenti ad Arms pubblicate sul sito Games.it. La raccolata include news sulla data d’uscita, trailer, gameplay, Limited Edition, informazioni e altro. Tutti i dettagli e le ultime news inerenti al gioco li trovate nel link qui sotto:
https://www.player.it/tag/arms/
Il trailer che abbiamo scelto mostra una rassegna di alcune della “armi” che saranno disponibili su Arms. Ovviamente quando parliamo di armi, ci riferiamo ai possenti guanti indossati dai personaggi presenti nel gioco. Si va dai normali guantoni da boxe a boomerang roteanti, da Megatoni esplosivi a Revolver spara-proiettili. La particolarità del picchiaduro è che i personaggi potranno sia cambiare armi, sia utilizzarne due differenti, approcciando i combattimenti con tattiche sempre differenti.
Ancora nessuna recensione di Arms disponibile. Presumibilmente la recensione sarà disponibile a ridosso dell’uscita del gioco. Tuttavia la redazione cercherà di realizzare un’anteprima e di provare il gioco per voi con anticipo. Questo week end del 27 e del 28 maggio proveremo a partecipare al server test così da farci un’idea del gioco.
Al momento non sono disponibili soluzioni e trucchi per Arms. Restate con noi la scheda verrà aggiornata non appena saranno disponibili trucchi, guide, soluzioni e segreti del gioco.
Di seguito vi elenchiamo i siti ufficiali legati a Arms:
-Sito ufficiale italiano di Arms: https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/ARMS-1173200.html
This post was published on 25 Maggio 2017 18:45
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…