Ubisoft terrà anche quest’anno la propria conferenza E3 2017, modificando data e orario di trasmissione dell’evento. La conferenza si terrà lunedì 12 giugno alle ore 22:00 italiane (e non più a mezzanotte). Ovviamente, seguiremo in diretta streaming la conferenza E3 2017 di Ubisoft e vi riporteremo tutte le notizie e gli annunci che non mancheranno di annoverare nuovi titoli che non sono stati ancora annunciati (speriamo tutti in nuovo capitolo di rabbids ad esempio magari per la nuova console Nintendo Switch) e novità su giochi annunciato e che non hanno ancora molti dettagli. Ubisoft come sempre sarà protanista della manifestazione grazie alla line up molto corposa che sembra che verrà presentata. Troverete i dettagli poco sotto, ma nel frattempo vi vogliamo ricordare come ubisoft sia stata negli anni sempre una protagonista dell’ E3. Ubisoft E3 2017 promette di fare grandi scintille.
Siamo tutti in attesa della conferenza E3 2017 di Ubisoft per un solo motivo: il nuovo Assassin’s Creed. Il publisher/sviluppatore mostrerà il nuovo capitolo della saga, che salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, sarà Assassin’s Creed Origins, gioco ambientato nell’Antico Egitto e che dovrebbe proporre una lunga serie di cambiamenti, portando una ventata di novità al franchise. Si parla addirittura di una trilogia, e che questo quindi sia solo il primo capitolo di tre previsti per esplorare a fondo la nuova ambientazione e le nuove meccaniche del gioco. I protagonisti del gioco potrebbero essere due, un assassino nel passato e una donna nel presente. L’indimentica protagonista Arno dovrebbe tornare per una sequenza del gioco, mentre sembra anche confermato il ritorno delle fratture helix. Il cuore pulsante e vera novità del gioco però potrebbero essere le rumoreggiate quest: con un sistema simile a The Witcher infatti il gioco acquisirebbe una profondità molto vasta grazie all’introduzione di side quest dinamiche. E’ probabile anche la presenza di un falco che condivida con i protagonisti i poteri dell’ occhio dell’aquila!
Dopo alcuni anni di attesa e dopo aver interrotto le uscite annuali quindi, l’hype per questo nuovo titolo è davvero alle stelle. Oltre ad Assassin’s Creed, i riflettori saranno puntati sicuramente sul probabile Beyond Good and Evil 2 e sulle piattaforme su cui verrebbe pubblicato: esclusiva Switch o multipiattaforma? Noi speriamo sia un’eslusiva che regalerebbe alla nuova console un ottimo titolo su cui contare assolutamente in esclusiva. Un altro interrogativo che Ubisoft dovrebbe sciogliere durante la sua conferenza sarà la data d’uscita di South Park: Scontri Di-retti, che ha subito fino a questo momento fin troppi rinvii, ma che nel suo gameplay ci ha sempre incuriosito molto tanto da metterlo tra i giochi più attedi del 2017. Speriamo che stavolta sia quella buona! Conoscendo il modus operandi della società, dobbiamo aspettarci anche l’annuncio di almeno due nuove IP mai menzionate fino a questo momento, oltre che al reveal di qualche seguito di uno dei propri franchise. Inoltre, Ubisoft ha confermato ufficialmente due nuovi titoli che verranno sicuramente mostrati durante la conferenza: stiamo parlando di The Crew 2, sequel dell’omonimo racin-MMO e di Far Cry 5, conermato da Ubisoft dopo le smentite arrivate nei giorni scorsi. Entrambi dovrebbero essere presenti almeno con un trailer durante la conferenza, questo è un annuncio di poche ore fa che ha letteralmente fatto salire l’ Hype Aspettiamoci dunque la presenza di almeno 10 giochi sul palco di Ubisoft all’ E3 2017
-Conferenza E3 2017 Microsoft data e orario
-Conferenza E3 2017 Nintendo data e orario
-Conferenza E3 2017 Sony data e orario
-Conferenza E3 2017 Electronic Arts data e orario
-Conferenza E3 2017 Bethesda data e orario
-Conferenza E3 2017 PC Gaming Show data e orario
This post was published on 17 Maggio 2017 13:17
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…