God of War, denominato anche come God of War 4, è il quarto capitolo canonico della serie annunciato con tanto di video-gameplay nel corso della conferenza che Sony ha tenuto durante l’E3 2016. Il gioco vede un Kratos molto invecchiato e accompagnato dal figlio Atreus, sua spalla nel corso della nuova avventura (ruolo simile a quello di Ellie in The Last of Us). Il titolo verrà pubblicato esclusivamente su PlayStation 4, sebbene attualmente non vi siano informazioni legate alla data d’uscita.
Il nuovo God of War sarà ambientato prima della nascita dei vichinghi e quindi, pur visitando le terre del nord, questa civiltà non apparirà in nessun modo all’interno del gioco. Kratos e suo Atreus, quest’ultimo controllato dall’IA (sebbene potrà ricevere ordini dal giocatore), dovranno dunque vedersela con una “mitoligia” assai differente rispetto a quella greca. Oltre a un cambio radicale nel gameplay, è stato annunciato che anche il sistema di progressione del personaggio subirà diversi cambiamenti. Kratos avrà accesso a un sistema di combattimento brutale, eseguire capriole e schivate e utilizzare una grossa scure come arma d’attacco. God of War non durerà 100 ore, ma avrà una longevità che si adatterà alla storia e che sarà quella “umanamente possibile”. È stato confermato inoltre che non saranno presenti mini-giochi e il titolo sarà localizzato in “quante più lingue possibili”.
La cover ufficiale di God of War non è stata ancora pubblicata.
Attualmente non sono state ancora svelate le edizioni speciali di God of War. Le elencheremo non appena verranno annunciate ufficialmente.
L’elenco delle notizie inerenti a God of War pubblicate sul sito Games.it. La raccolata include news sulla data d’uscita, trailer, gameplay, Limited Edition, informazioni, e molto altro.
https://www.player.it/tag/god-of-war/
Nel corso dell’E3 2016 è stato mostrato in apertura della conferenza di Sony un lungo gameplay del nuovo God of War. Nel filmato hanno debuttato Kratos e il figlio Atreus, mostrandoci fin da subito il comparto grafico del titolo, il nuovo sistema di combattimento e parte dell’ambientazione nordica presente nel gioco. Come possiamo vedere, God of War sembrerebbe trarre molta ispirazione da The Last of Us, soprattutto per quanto riguarda il sistema di gestione del personaggio controllato dallIA. Grazie al video possiamo affermare che Kratos affronterà sia avversari umani, sia mostri provenienti dalla mitologia nordica, oltre a enormi bestie e vari tipi di animali. Il passaggio dalle maccaniche hack and slash a quelle action appare più che evidente. Dal punto di vista grafico invece, God of War mostra dei dettagli davvero alti, personaggi caratterizzati in modo sublime e paesaggi realizzati fin nei minimi particolari. Prossimamente verranno diramati nuovi dettagli sulla trama del gioco.
Ancora nessuna recensione di God of War disponibile. Presumibilmente la recensione sarà disponibile a ridosso dell’uscita del gioco. Tuttavia la redazione cercherà di realizzare un’anteprima e di provare il gioco per voi con anticipo.
Al momento non sono disponibili soluzioni e trucchi per God of War. Restate con noi la scheda verrà aggiornata non appena saranno disponibili trucchi, guide, soluzioni e segreti del gioco.
La lista dei siti ufficiali dedicati al nuovo God of War.
-Sito ufficiale del gioco: https://godofwar.playstation.com/index.php
This post was published on 9 Maggio 2017 17:17
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…