I più giovani sicuramente non lo ricorderanno ma i nati tra gli anni ’80 e gli anni ’90 avranno sicuramente passato i loro pomeriggi a distruggere città in compagnia di George, Ralph e Lizzie.
Stiamo parlando naturalmente di Rampage, gioco arcade del 1986 creato da Midway Games, che permetteva ai giocatori di vestire i panni dei principali mostri cinematografici e di mettere a ferro e fuoco le più famose metropoli del mondo abbattendo palazzi, mangiando persone e combattendo i militari, solite cose da mostro insomma.
Il gioco ha visto susseguirsi negl’anni una serie di titoli dal successo più o meno discreto passando per tutte le maggiori console fino al 2006.
Ma dopo 11 anni di assenza il trio di mostri torna a far danni ma questa volta sul grande schermo in una nuova pellicola completamente dedicata a loro!
Dwayne Johnson interpreta il primatologo Davis Okoye che condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un rischioso esperimento genetico e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati allo stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il proprio cammino, Okoye farà squadra con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale, ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.
Trama totalmente reinventata per essere riproposto al pubblico più giovane ci promette tanta distruzione e tante esplosiosi degne di Michael Bay.
Secondo voi potrebbe essere anche un modo per proporre una versione remastered di questo grande classico?
This post was published on 17 Novembre 2017 1:05
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…