Pesanvate di aver visto tutti i simulatori possibili? Invece vi sbagliavate, perchè dopo il simulatore di insulti nella giornata di oggi arriva un altro annuncio bizzarro. Wraithseeker ha infatti annunciato che dal 9 maggio prossimo sarà disponibile l’early access per Rat Simulator, disponibile su steam.
Come spiega proprio Steam “Rat Simulator è un gioco di ruolo e simulatore stealth ambientato in un quartiere di periferia, in cui puoi giocare ad essere un ratto per diffondere la peste nel vicinato, e creare il paradiso dei ratti. Non ti chiederai più cosa fanno i ratti quando ci sono gli umani in giro, questa perfetta simulazione computerizzata riproduce fedelmente la vita dei ratti. Da ratto, potrai rubare del cibo, fare danni in giro e creare il caos in qualsiasi momento tu desideri. Tutto questo terrifica gli umani che ti temeranno e ti combatteranno, chiamando i disinfestatori per sterminarti. Potrai fare tutti i danni che vuoi in questo simulatore di ruolo di sopravvivenza nascosta, provando la vita di un ratto perseguitato e sempre in lotta per sfuggire a quei fastidiosi esseri umani!
Ecco alcune caratteristiche di Rat Simulator:
Infezione – Infetta 9 case separate nel quartiere di periferia con la peste, ma stai attento agli abitanti che proveranno a fermarti in tutti i modi.
Gameplay Stealth – Evita di essere scoperto dagli umani mentre diffondi la peste, altrimenti proverai la rabbia dei disinfestatori che ti vogliono uccidere!
Distruzione – Crea il caos nelle case, dove potrai distruggere oggetti preziosi come piatti, bicchieri e vasi a scapito degli esseri umani. Oppure potrai solo creare scompiglio nelle loro case buttando ovunque i loro fragili oggetti.
Paradiso dei Ratti – Salva i ratti intrappolati nelle case, poi chiama i tuoi simili per infettare altre case nel vicinato!
Miglioramenti – Le tue esperienze potenziano le tue abilità e potrai selezionare gli aggiornamenti per aumentare le capacità del tuo ratto.
Cibo Avvelenato – È divertente diffondere le malattie negli umani, e poi potrai avere la casa tutta per te se muoiono con la peste, giusto?
Infastidisci gli Umani – Essendo un portatore di peste, potrai anche fermare momentaneamente gli umani, facendo loro abbassare la guardia quando gli getterai il veleno addosso.
This post was published on 5 Maggio 2017 19:25
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…