Tramite un comunicato stampa, Soedesco e Bandai Namco hanno pubblicato il trailer di lancio di World to the West, ricordando che il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito il comunicato.
World to the West espande l’universo del celebre platform 2D, Teslagrad, offrendo un avvincente gioco d’azione e avventura in 3D, che consentirà di scoprire l’universo creato da Rain Games per il suo titolo di esordio da una nuova prospettiva. Durante la nuova avventura, i giocatori che hanno già potuto apprezzare Teslagrad incontreranno alcuni nuovi personaggi, ma anche diversi volti familiari.
World to the West è un gioco d’azione e avventura dallo stile cartoonesco e con visuale dall’alto, ispirato ai fumetti europei. Il giocatore prenderà il controllo di quattro personaggi unici, ognuno con le proprie motivazioni, abilità e storie intrecciate, mentre cercano di sfuggire dall’ombra oscura di un’antica profezia. Durante la propria avventura, esploreranno colonie corrotte, giungle lussureggianti e tundre ghiacciate, cercando di svelare i segreti di una civiltà ormai dimenticata.
Caratteristiche principali
-Ambientato nell’universo di Teslagrad: incontra alcuni nuovi personaggi e altri volti più familiari.
-Quattro eroi giocabili: ciascuno proveniente da un paese diverso e dotato di abilità uniche.
-Esplora un mondo dinamico: ricco di personaggi, i cui obiettivi potrebbero non essere sempre come i tuoi.
-Un’esperienza di gioco senza pause: un’esperienza senza pause tra combattimenti e risoluzione di enigmi, che ti terrà sempre impegnato.
-Diversi modi di affrontare i nemici: affrontali direttamente con la forza bruta, convincili a passare dalla tua parte o evitali del tutto.
-Svela moltissimi segreti: scopri tantissimi segreti, tra cui alcuni segreti dentro altri segreti. L’esplorazione è la chiave per svelare tutti i misteri di World to the West.
Ecco il trailer di lancio:
This post was published on 5 Maggio 2017 14:43
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…