Se dopo i simulatori di capre e di fette di pane pensavate di averle viste tutte, dovrete ricredervi. Già ad ottobre lo sviluppatore Vile Monarch aveva pubblicato su PC e mobile il suo Oh…Sir!! The Insult Simulator. Adesso arriva anche su console.
Non c’è una data precisa per lo sbarco su PlayStation 4 e Xbox One, ma i produttori sperano di riuscirlo a pubblicare entro la fine della primavera. Oh…Sir!! The Insult Simulator è letteralmente un simulatore di insulti. Mette a confronto due personaggi a scelta in un roster con 10 personaggi e, come un fighting game, li fa “combattere” a colpi di invettive. Oh…Sir!! The Insult Simulator presenta anche diverse modalità di gioco. C’è quella tradizionale contro il computer e quella multiplayer sia in locale che online. Si potranno scegliere anche 5 stage e non mancheranno, come un vero e proprio fighting game, anche combo, attacchi critici e altri trucchetti vari.
Non c’è ancora un prezzo di uscita, ma crediamo debba essere molto basso visto che in questi giorni su Steam è in vendita ad appena 1,99 euro. Unica pecca: non è in italiano. Vi toccherà imparare gli insulti in inglese. Ecco il trailer di annuncio.
This post was published on 4 Maggio 2017 12:10
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…