Gli sviluppatori di Digimon Story Cyber Sleuth hanno deciso di svelare completamente il loro progetto. Oggi ci introducono la trama e rilasciano tantissime nuove immagini di gameplay. I dettagli nel comunicato che segue.
Per dimostrare la sua innocenza, Keisuke Amazawa deve diventare un nuovo membro di HudĂe, un gruppo di hacker, che è solito incontrarsi in un Internet cafĂ© a Ikebukuro per risolvere ogni genere di problema nel mondo digitale. Da lì, Keisuke Amazawa potrĂ accedere a siti web underground e accettare un’ampia varietĂ di richieste (oltre a sbloccare molte nuove missioni interagendo con i vari NPC) per diventare il miglior hacker e risolvere i misteri digitali.
Grazie alle capacitĂ dei Digimon, la nuova generazione di hacker può sfruttare diverse abilitĂ di hacking per superare misure di sicurezza o supportare i membri di HudĂe, come Erika Mishima, una geniale ragazza che ha acquisito dei misteriosi poteri in seguito a un incidente. Il conflitto tra gli hacker diventerĂ ancora piĂą intenso soprattutto quando Fey, il leader del piĂą grande gruppo di hacker chiamato Zaxon, userĂ HudĂe per sbarazzarsi degli hacker che interferiscono con i suoi affari.
DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sarà disponibile in Europa dall’inizio del 2018 sia in formato retail che digitale per PlayStation®4 e solo in formato digitale per PlayStation®Vita.
This post was published on 26 Aprile 2017 12:56
Contiene link di affiliazione Benvenuti a un nuovo Gamer's Digest, recap delle principali notizie della…
In un roboante spettacolo di firme il presidente Trump ha firmato il famoso decreto con…
Siete alla ricerca di un ottimo robot aspirapolvere, per pulizia eccellente, a un prezzo d'occasione?…
La nuova avventura di DOOM, The Dark Ages, è alle porte e con Instant Gaming…
Se siete alla ricerca di un ottimo camera phone, di ottima qualità e che vi…
Presto, Enrico dovrà affrontare una situazione parecchio delicata. Le sue decisioni potrebbero far male a…