Portal Knights, il sandbox di chiara ispirazione Minecraftiana craftato da Keen Games arriva finalmente sulla piattaforma Nintendo Switch. Andiamo a scoprire assieme tutte le novità su questo rilascio grazie al comunicato stampa ufficiale.
Il pluri-premiato titolo sandbox 3D cooperativo con elementi di azione/GDR di Keen Games e 505 Games è previsto a breve anche su dispositivi mobile
CALABASAS, CALIFORNIA. – 16 novembre, 2017 – Portal Knights, Il pluri-premiato titolo sandbox 3D cooperativo con elementi di azione/GDR sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, arriverà su Nintendo Switch il 23 novembre in versione digitale scaricabile da Nintendo eShop al prezzo di €29.99. I giocatori europei possono preacquistare Portal Knights già ora visitando il Nintendo eShop tramite la loro console Nintendo Switch o direttamente da questo link .
https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/Portal-Knights-1305221.html
La versione fisica di Portal Knights per Nintendo Switch sarà disponibile nei migliori negozi di videogiochi a partire dal 9 febbraio 2018 al prezzo consigliato al pubblico di €29.99.
In seguito al lancio mondiale su piattaforme Steam per PC, PlayStation 4 e Xbox One, dove è stato accolto molto calorosamente da pubblico e critica, il coloratissimo Portal Knights sta per arrivare anche per Nintendo Switch in una versione ottimizzata per le peculiarità di questa console e che include le seguenti caratteristiche:
Portal Knights per Nintendo Switch include i più recenti contenuti di gioco compresi nell’ultimo aggiornamento 1.2 tra cui le “Isole Vuote”, nuove boss quest, nuovi nemici, nuovi accessori e tanto altro ancora.
In Portal Knights i giocatori inizieranno la loro avventura scegliendo una delle 3 classi disponibili (Guerriero, Mago o Arciere), salendo di livello col proprio personaggio e creando equipaggiamenti sempre più potenti – grazie alle varie risorse che troveranno durante la loro avventura – utili per sconfiggere temibili mostri ed epici boss in combattimenti in tempo reale. Portal Knights permette agli utenti di giocare in compagnia di amici e familiari per costruire strutture, esplorare i dungeon e superare i molteplici pericoli che si presenteranno durante il loro percorso. I cavalieri, potranno viaggiare attraverso fantastici mondi 3D.
Portal Knights è attualmente in sviluppo per dispositivi mobile ed è disponibile su Google Play Store in “pre-registration”. Accedi qui per ricevere la notifica al rilascio dell’app!
Per maggiori informazioni si prega di visitare: www.portalknights.com
Portal Knights sito ufficiale: http://www.portalknights.com/
Portal Knights Facebook: https://www.facebook.com/PortalKnights
Portal Knights Twitter: https://twitter.com/PortalKnights
Portal Knights YouTube: https://www.youtube.com/portalknights
Portal Knights Instagram: https://www.instagram.com/portalknights/
505 Games è un editore internazionale di videogames che annovera una vasta gamma di titoli adatti a tutti i generi di videogiocatori. La compagnia produce e distribuisce titoli premium e free-to-play sulle principali console casalinghe e portatili, dispositivi mobile e social networks.
Tra i giochi premium pubblicati più importanti si ricordano Last Day of June, PAYDAY 2, Terraria, Portal Knights, Assetto Corsa, ABZÛ, Virginia, Brothers – A Tale of Two Sons e How to Survive. Nella categoria free-to-play rientrano invece titoli come Battle Islands, Gems of War e Hawken. Tra gli accordi di distribuzione internazionale, titoli degni di nota sono: Stardew Valley, Dead by Daylight e Inside/Limbo.
Tra i prossimi titoli in uscita: Indivisible (dal team di sviluppo responsabile di Skullgirls), Underworld Ascendant (successore della popolare serie Ultima Underworld) e il nuovo progetto di Koji Igarashi, Bloodstained: Ritual of the Night. 505 Games ha sedi in California, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna e Cina e una rete di distributori e partner a copertura degli altri territori. Per ulteriori informazioni su 505 Games e la sua line up, visita www.505games.com.
Fonte: comunicato stampa ufficiale
This post was published on 16 Novembre 2017 16:01
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…