Dopo il successo su PC, Dead by Daylight ha ora finalmente una data di uscita anche su console. Su PlayStation 4 e Xbox One arriverà il prossimo 23 giugno. In America invece sbarcherà tre giorni prima.
Sviluppato da Behaviour Digital e Starbreeze, Dead by Daylight dovrebbe costare circa 30 euro. Uscito esattamente un anno prima su PC, si calcola che su Steam siano state vendute oltre 1,8 milioni di copie. Il gioco è un multiplayer horror asimmetrico nel quale un assassino cerca di uccidere quattro persone bloccate in una mappa. Una delle peculiarità del gioco è che se si gioca da vittima, la visuale è in terza persona, se si gioca da assassino la visuale è in prima. I sopravvissuti possono agire da soli o organizzarsi per un gioco di squadra, sfruttando l’ambiente dinamico che ha tanti nascondigli ed elementi imprevedibili.
Rispetto alla versione PC, l’edizione per console contiene alcuni extra: colonna sonora originale, gli add-on 80’s Suitcase, The Bloodstained Sack e The Of Flesh and Mud chapter, più un DLC che però non è ancora stato annunciato.
This post was published on 21 Aprile 2017 11:58
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…