Il tempo passa più velocemente di quanto di possa pensare. Neanche il tempo di rendercene conto e Blizzard ci ricorda che World of Warcraft ha compiuto 13 anni. Sembra ieri che l’MMORPG ispirato all’universo di Warcraft debuttava e riscuoteva i suoi primi ed importantissimi consensi. Da quel lontano Novembre del 2004 si sono alternate ben sei espansioni, a cui a breve si aggiungerà la prossima Battle for Azeroth. Ebbene, come è oramai consuetudine, Blizzard intende festeggiare WoW rendendo disponibili dei loot a tempo limitato, nonché be due quest. Di seguito troverete un elenco completo a tutto ciò che il publisher ha inserito nel suo gioco per festeggiarne l’anniversario.
“Molto tempo fa, sulle nostre terre camminavano indicibili orrori che anche i più coraggiosi non osavano affrontare. Sto parlando naturalmente di Sire Kazzak, Azuregos e i Draghi dell’Incubo. Le leggende dicono che i loro tesori erano così ambiti che intere armate erano solite accamparsi per dar loro la caccia. Abbiamo percepito dei disturbi nelle linee temporali, localizzate esattamente dove un tempo vivevano questi giganti. Ti andrebbe di indagare? Succedono sempre strane cose durante questo periodo dell’anno.”
Questa è la descrizione de “Gli Originali”, la quest a tempo limitato che è stata resa disponibile per l’anniversario di World of Warcraft. Lo scopo sarà, ovviamente, quello di sconfiggere Lord Kazzak, Azueregos ed un Drago dell’Incubo. La missione giornaliera richiederà un livello minimo di 60, e garantirà l’ottenimento di 50 Distintivi Fuoritempo, nonché di 18.900 punti esperienza. La quest potrà essere sbloccata parlando con Storica Ju’pa.
Ma le sorprese non finiscono qui. Ci sarà anche una trivia quest, denominata “Il tempo di riflettere”, in cui dovrete rispondere correttamente ad una domanda sulla storia di Azeroth. Inoltre Storica Ju’pa e Storico Cronac avranno dei nuovi oggetti in vendita. Eccoli riportati di seguito.
A questi, si aggiungono anche oggetti provenienti dai precedenti anniversari.
Se siete alla ricerca altri di Distintivi Fuoritempo, oltre quelli ottenuti con le due quest precedentemente menzionate, potrete decidere di affrontare le quest di Chromie Scenario, che potranno garantirvi l’ottenimento dell’oggetto Sabbie del Tempo. Di seguito, vi riportiamo una lista di oggetti ottenibili unicamente attraverso uno scambio con i Distintivi Fuoritempo.
Di seguito, vi lasciamo un piccola gallery in allegato.
This post was published on 16 Novembre 2017 12:48
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…