Dragon Ball Z Dokkan Battle, celebre titolo mobile di Bandai Namco Entertainment disponibile su App Store e Google Play, ha infranto il record di 150 milioni di download, ispirando così un “Summon” speciale e una campagna bonus! Sono trascorsi due anni da quando la app ha fatto il suo debutto mondiale e ora occupa la top 10 di App Store in più di 19 paesi.
In onore dei 150 milioni di download, sarà lanciato un Summon commemorativo che funzionerà con alcuni speciali Summon Ticket. I giocatori saranno ricompensati con 1 Summon Ticket per ogni 50 Dragon Stone utilizzate dal lancio del gioco fino al 27/03/2017. I fan avranno un’altra occasione di ottenere i personaggi più popolari (e potenti) del Dokkan Festival, come SSR Super Vegito, SSR Super Saiyan 3 Gotenks e molti altri!
Un singolo Summon Ticket ti consentirà di ottenere un personaggio nel Summon, mentre cinque ticket ti permetteranno di averne cinque. I ticket sono validi fino al termine della campagna, alle 14:59 JST del 08/05/2017 (lunedì). Il Summon corrispondente apparirà solo a chi avrà questi speciali ticket nel proprio inventario.
Ci sarà anche uno speciale Multi-Summon utilizzabile una sola volta, che ricompenserà i giocatori con 10 [Mysterious Ritual] Elder Kais. Queste carte incrementeranno il livello del Super Attacco di altri personaggi attraverso l’allenamento (1 livello per sessione di allenamento). Non perdere quest’occasione per incrementare i livelli di Super attacco della squadra e sfoderare tutta la tua furia sul campo di battaglia!
This post was published on 5 Aprile 2017 11:52
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…