E’ stato annunciato ufficialmente che Agents of Mayhem sarà disponibile il 15 Agosto negli USA ed il 18 Agosto in Europa.
“Il caos combatte il male: un insospettabile gruppo d’elite di folli spesso instabili, armato con una varietà di pazzesche ed improbabili armi, opera sotto l’occhio vigile di Persephone Brimstone, ex tenente di LEGION, ed il suo braccio destro Friday, per distruggere LEGION ed il suo misterioso leader, Morningstar.
Esplora la città di Seoul, con un team di tre agenti intercambiabili, ciascuno con il proprio look, il proprio senso dell’umorismo, le proprie armi e abilità. I giocatori possono costruire la loro squadra come vogliono, possono passare da Daisy, una sboccata derby girl, bevitrice di birra che brandisce una mitragliatrice, a Rama, un’ immunologa con un arco che scaglia frecce di energia futuristiche, a Red Card, un hooligan dalle tendenze psicotiche con un pessimo temperamento, in grado di neutralizzare letteralmente una folla.
Con un pacchetto di dodici agenti unici tra cui scegliere, i giocatori possono vestire i panni del belloccio di Hollywood, nota star TV, oppure quelli della famigerata piratessa del cielo, Fortune, a seconda di ciò che richiede la missione.
Rilassati, metti la musica a tutto volume e scopri come creare il tuo A-Team di agenti perfetto!”
This post was published on 3 Aprile 2017 13:21
Un altro titolo PlayStation 5 passa su PC: la piccante eroina passa tra le fila…
Amazon ha preso una decisione importante in merito ai contenuti streaming dicendo addio a questa…
L'ultimo gioiello della gamma di smartphone di Apple è finalmente in sconto su Amazon in…
La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la…
Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…
Recensione di Arborea, gioco da tavolo strategico di piazzamento meeple a forma di spiritelli colorati…