Innogames TV ha lanciato l’episodio di aprile. Il video, della durata di circa 8 minuti, mostra diversi miglioramenti per quanto concerne le Meraviglie Antiche di Elvenar, presenta lo Spring Event di Forge of Empires e introduce un nuovo elemento di gioco all’interno di Tribal Wars: i Tribe Skills.
L’episodio di aprile inizia con i game designer di Forge of Empires, Thi e Kai, che illustrano lo Spring Event, ispirato ai popolari festival dei ciliegi in fiore in Giappone. I giocatori verranno ricompensati con lanterne di primavera dal 28 marzo fino al 17 aprile, una volta che avranno completato le loro missioni con successo. In particolare, i giocatori avranno la possibilità di aprire tre tipi diversi di forzieri contenenti svariati premi, tra i quali nuovi edifici Cherry Garden e nuovi item.
Il team Elvenar fornisce informazioni relative alle Meraviglie Antiche e agli edifici dell’Evento di Pasqua. I giocatori potranno infatti aumentare la potenza delle Meraviglie Antiche con una seconda modalità: migliorando alcuni elementi nella propria città. In precedenza l’unico modo per migliorare una Meraviglia Antica era quello di aggiornarla, ora gli edifici speciali sono collegati con vari elementi all’interno della città; se un giocatore migliora ciò che è collegato, la Meraviglia Antica diventerà automaticamente più potente. Il game designer Timon spiega inoltre come gli edifici dell’Evento di Pasqua produrranno monete, beni, forniture e unità di combattimento, diversamente da ciò che avveniva lo scorso anno, dove gli edifici legati agli eventi fornivano unicamente risorse come la Cultura e, in alcuni casi, la Popolazione.
Al termine dell’episodio l’artist Camilo svela i Tribe Skills di Tribal Wars. In futuro i giocatori verranno ricompensati con una nuova moneta, Prestige, per soggiornare in una tribù. Questa nuova moneta potrà essere utilizzata per attivare un incentivo basato sul tempo per tutti i villaggi del giocatore, o per consentire un aumento di livello della tribù, che sblocca più boost tra i quali scegliere. La nuova funzionalità verrà rilasciata a breve su tutti i mondi.
This post was published on 3 Aprile 2017 12:40
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…