Oggi, Perfect World Europe B.C., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato la Stagione 13 – Escalation per Star Trek Online.
“Il viaggio continua per il MMORPG completamente gratuito basato sul classico marchio di Star Trek con il lancio del prossimo aggiornamento su PC il 25 aprile e successivamente su console. La Stagione 13 – Escalation invia i giocatori in una missione con i Lukari per aiutarli a riscoprire le loro antiche origini, affrontando al contempo una minaccia imminente da parte degli Tzenkethi. Il prossimo aggiornamento per Star Trek Online prosegue l’epico arco narrativo della guerra Tzenkethi e segna il debutto del nuovissimo sistema War Games, che schiera squadre di giocatori gli uni contro gli altri in scenari PvE competitivi.
Per mantenere i giocatori in un campo di gioco equo, è stato introdotto il nuovo sistema Player Potential che abbinerà giocatori con abilità simili negli stessi scontri. Al sistema War Games sarà anche legata una nuova reputazione, che includerà per la primissima volta una nave ed equipaggiamento per il capitano specifici per la classe. I capitani possono mischiare il nuovo equipaggiamento che ottengono da ciascuna classe e hanno anche l’opzione di specializzarsi.”
This post was published on 30 Marzo 2017 13:17
Siete alla ricerca di uno smartphone di altissima qualità a un prezzo mai visto prima?…
Notizie interessanti e soprattutto ufficiali che riguardano la showgirl italiana Ilary Blasi e una quesitone…
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…