Continuano le rivelazioni dei vertici di Square Enix a proposito di Final Fantasy VII Remake. La famosa versione “modernizzata” del mitico FFVII sembra sempre più distante dall’originale.
Dopo aver svelato che i combattimenti in Final Fantasy VII Remake non saranno più a turni ma saranno action, il direttore Tatsuya Nomura rivela anche che si potrà interagire con gli ambienti. Questo aspetto è sempre più utilizzato nei videogiochi d’azione, mentre si tratterebbe di una novità per gli RPG. Già svelata tempo fa la possibilità di ripararsi dietro muri o sporgenze, adesso si scopre che questi ripari si potranno distruggere.
E non finisce qui. La possibilità di interazioni in Final Fantasy VII Remake è talmente vasta che, afferma Nomura, si potranno anche distruggere soltanto determinate parti dei nemici, in modo da avvantaggiarsi durante i combattimenti. Continuate a seguirci per scoprire quali altre novità verranno introdotte nel remake che assomiglia sempre meno alla sua controparte originale.
This post was published on 27 Marzo 2017 17:08
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…