Era nato come un videogioco esclusivamente giapponese, ma visto lo scalpore che ha suscitato, Summer Lesson potrebbe arrivare presto anche in Europa.
Già nello scorso autunno erano cominciate a circolare le prime voci a proposito dei sottotitoli in inglese che facevano pensare ad una versione più internazionale del gioco. Oggi è arrivata la conferma di Bandai Namco che dal 27 aprile Summer Lesson si potrà acquistare anche al di fuori del Giappone, ma solo in altri Paesi asiatici. Non è stato fatto cenno ai mercati europeo e americano, ma crediamo che come spesso accade, di fronte ad una forte richiesta del pubblico, il titolo potrebbe oltrepassare i confini continentali. Dopotutto non ci vorrebbero nemmeno grossi investimenti visto che i sottotitoli ci sono già.
Per chi non lo conoscesse, Summer Lesson è un’esclusiva PlayStation 4 perché è giocabile soltanto con PlayStation VR, che simula alcune lezioni tenute da una sexy-docente giapponese (senza cadere nello scabroso, si intende). Ecco il trailer che annuncia l’uscita sui mercati stranieri.