Milano, 15 Novembre 2017: L’imminente gioco RTS/RPG SpellForce 3 mostra la prima delle tre fazioni giocabili: Gli Umani di Nortander. Dilaniati dalla guerra e induriti dalla battaglia, il popolo di Nortander ha parecchio sofferto in passato ma, ora, ha imparato come combattere e resistere. E avranno bisogno di questa conoscenza, dal momento che gli eventi delle campagne di SpellForce 3 sono ben lontani dall’essere pacifici.
Il nuovo video gameplay mostra la magnificenza della città Greykeep, i campi di Liannon e i porti di Everlight, culminando il tutto in un’ aspra battaglia dove gli umani non solo combattono contro i nemici comuni ma anche contro sé stessi.
Il trailer del gameplay è su YouTube:
SpellForce 3 ritorna alle radici della saga di SpellForce. Ambientato temporalmente prima dell’acclamato SpellForce: The Order of Dawn, i giocatori si districheranno in una storia profonda ed epica, tipica dell’universo di SpellForce, con più di 30 ore di campagne di gioco per ogni singolo giocatore, con la possibilità anche di giocare in COOP. La modalità multiplayer offre anche battaglie competitive fino a sei giocatori. Crea i tuoi eroi, sviluppa le tue abilità e metti in piedi il tuo esercito per combattere in battaglie leggendarie con un gameplay che mescola insieme, sapientemente, i generi RTS e RPG.
Il lancio di SpellForce 3 è previsto per il 7 Dicembre 2017 per PC. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale oppure metti mi piace alla pagina Facebook e segui su Twitter, THQ Nordic
Fondata nel 2011, THQ Nordic è un editore e sviluppatore globale di videogiochi. Con sede a Vienna, Austria e Karlstad in Svezia e con filiali in Germania, Svezia e Stati Uniti, tra i marchi THQ Nordic si possono citare Darksiders, MX vs ATV, Red Faction, Titan Quest e molti altri.
THQ Nordic è concepita per rappresentare molto di più che un semplice possessore di portfolio altamente competitivo di IP. Ruota attorno a loro, accogliendogli, e allineandoli con le migliori risorse possibili per espanderle affinché non vengano deluse le aspettative dei fan più esigenti.
Gli studi di sviluppo interni della società sono Grimlore Games con sede a Monaco di Baviera, in Germania; Rainbow Studios con sede a Phoenix, Arizona; Mirage Game Studios AB con sede a Karlstad, in Svezia; Foxglove Studios AB con sede a Stoccolma, Svezia; Black Forest Games con sede a Offenburg, Germania, e Pieces Interactive con sede a Skoevde, in Svezia.
Il team Grimlore Games è entrato a far parte di THQ Nordic nel dicembre del 2013. Conosciuta sotto il nome di Grimlore Games GmbH, l’azienda fa parte del gruppo THQ Nordic e si concentra sui generi RTS e RPG. THQ Nordic porta gli IP perfettamente adatti alle competenze e all’esperienza della Grimlore con una serie di perfetti strumenti. Lo sviluppo del gioco e il lavoro in questo settore sono eseguiti da Grimlore Games.
fonte: comunicato ufficiale
This post was published on 15 Novembre 2017 16:14
YouTube si è rotto. E non parliamo della quantità imbarazzante di spot pubblicitari che sono…
Dopo la recensione delle Turtle Beach Stealth 600 Gen 3 e Turtle Beach Stealth 500,…
Le scoregge diventano materia di ricerca in Australia, grazie a un'app che ne monitora vari…
Siete alla ricerca di un mouse da gaming di ottima qualità a un prezzo incredibile?…
Federico Chiesa sembra ormai non voler più restare in Inghilterra: l'esterno italiano prontissimo a tornare…
Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…