Nonostante si conosca ancora poco di Death Stranding, il nuovo gioco di Hideo Kojima, il titolo continua a essere uno dei più chiacchierati e discussi nell’ambito videoludico. Il cast vede già la conferma della presenza di Norman Reedus e Mads Mikkelsen ma non potrebbe fermarsi qui. Secondo quanto riportato dalla testata internazionale Gamerant, nel gioco non è esclusa la presenza di un’attrice, fresca vincitrice di un premio Oscar.
Stiamo parlando di Emma Stone, protagonista di La La Land. Intervistato in occasione del Saudi Comic-Con, Mikkelsen ha commentato, per così dire, questo rumor. “Non posso parlarne ma mi piace davvero molto questo rumor. Si tratta di un rumor davvero fantastico” sono state le parole dell’attore.
Oltre a questo si aggiunge la nota stima di Kojima nei confronti dell’attrice, già manifestata con un tweet lo scorso dicembre.
Per il momento, naturalmente, non c’è nulla di confermato circa la presenza di Emma Stone in Death Stranding ma non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda.
This post was published on 19 Marzo 2017 14:41
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…