Nonostante si conosca ancora poco di Death Stranding, il nuovo gioco di Hideo Kojima, il titolo continua a essere uno dei più chiacchierati e discussi nell’ambito videoludico. Il cast vede già la conferma della presenza di Norman Reedus e Mads Mikkelsen ma non potrebbe fermarsi qui. Secondo quanto riportato dalla testata internazionale Gamerant, nel gioco non è esclusa la presenza di un’attrice, fresca vincitrice di un premio Oscar.
Stiamo parlando di Emma Stone, protagonista di La La Land. Intervistato in occasione del Saudi Comic-Con, Mikkelsen ha commentato, per così dire, questo rumor. “Non posso parlarne ma mi piace davvero molto questo rumor. Si tratta di un rumor davvero fantastico” sono state le parole dell’attore.
Oltre a questo si aggiunge la nota stima di Kojima nei confronti dell’attrice, già manifestata con un tweet lo scorso dicembre.
Per il momento, naturalmente, non c’è nulla di confermato circa la presenza di Emma Stone in Death Stranding ma non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda.
This post was published on 19 Marzo 2017 14:41
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…