Digital Bros, multinazionale italiana attiva nello sviluppo, produzione e distribuzione di contenuti di digital entertainment, è lieta di annunciare che la propria controllata, 505 Games, publisher internazionale di videogame, si è aggiudicata il titolo di Best Indie Games Label in occasione degli MCV Awards 2017, la prestigiosa manifestazione dedicata ai principali attori dell’industria videoludica mondiale, svoltasi il 9 Marzo a Londra.
Questo è il quarto MCV Award vinto da 505 Games dal 2006 ad oggi, il secondo nella categoria Best Indie Label (505 Games era già stata insignita di tale riconoscimento nel 2015) e rappresenta un traguardo importante di un viaggio lungo 11 anni che ha portato 505 Games a essere il publisher che è oggi: un’organizzazione globale solida e radicata nell’edizione di videogame per tutte le piattaforme di gioco con una particolare attenzione per titoli indipendenti dall’alto valore creativo e innovativo.
“Siamo orgogliosi di questo premio che riconosce, alla nostra strategia di publishing, una precisa identità”. Ha commentato Raffaele Galante, Amministratore Delegato di Digital Bros. “Siamo sempre molto attenti al panorama indie e alle piccole gemme che può offrire alla comunità di videogiocatori. Titoli come Brothers, Terraria, ABZÛ, Virginia, Portal Knights, solo per citarne alcuni, sono esempi concreti della nostra continua ricerca di prodotti dall’elevato valore artistico, narrativo, creativo e d’innovazione”.
This post was published on 17 Marzo 2017 10:55
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…