Sony ha ufficialmente annunciato che il 4 aprile Drawn To Death sarà disponibile gratuitamente per tutti i membri di PS Plus, ecco il commento di David Jaffe:
“Sono Jaffe, game director di The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency e devo confessarvi una cosa. Negli ultimi mesi, ogni volta che qualche giocatore diceva che Drawn To Death calzasse a pennello per la linea di giochi gratuiti di PlayStation Plus, dovevo mordermi la lingua (e, se mi conoscete bene, sapete quanto sia difficile per me!) Tutto quello che potevo fare era annuire e dire: “Sarebbe grandioso”. “Ci piacerebbe, ma non abbiamo piani in proposito”. “Bella idea, comunque”.
Ma, dietro le quinte, avevamo già parlato con i ragazzi di PS Plus. Volevo trovare un modo per invitare tutti i membri di PS Plus a quest’esperienza, per capire cos’è che mi entusiasma davvero di un videogioco. Abbiamo lavorato a Drawn To Death per quasi tre anni e, con l’andare del tempo, è diventato un gioco incredibilmente solido e competitivo. E non abbiamo nemmeno parlato di un sacco di nuove funzionalità… Eppure, inutile dirlo, ho pensato che tutti voi poteste aiutarci a creare una community incredibile per questo titolo.
Come saprete già, Drawn To Death è un ibrido sparatutto/picchiaduro in terza persona, ambientato fra le pagine del quaderno di uno studente delle superiori. Tutti i disegni del ragazzo prendono vita e si affrontano in un gioco d’azione online incredibilmente competitivo e ad alto numero di ottani.”
This post was published on 16 Marzo 2017 11:35
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…